Caos all’Inter, mirino su Barella: “Atteggiamento tossico”

Si ferma ancora l’Inter che pareggia in trasferta contro una Sampdoria impelagata nella bassa classifica nella lotta per non retrocedere. Un punto che scontenta i nerazzurri e che fa allontanare ancora di più in classifica il Napoli. Inoltre nel primo tempo di Marassi sono emersi attimi di nervosismo che fanno discutere. 

Al danno del pareggio ottenuto sul campo della Sampdoria, in casa Inter si aggiunge anche un altro problema mediatico derivante dal battibecco del primo tempo tra Lukaku e Barella. Una scenetta che ha fatto subito il giro del web e che ha portato ad inevitabili discussioni in merito alla vicenda.

Inter, battibecco Lukaku-Barella: il centrocampista finisce nel mirino
Barella © LaPresse

L’Inter si ferma con la Sampdoria: nervosismo tra Lukaku e Barella

Sampdoria-Inter ha rappresentato il ‘Monday Night’ che ha chiuso la 22esima giornata di Serie A con i nerazzurri che erano obbligati a rispondere al Napoli capolista per evitare di allungare ulteriormente il divario. Missione fallita per la truppa di Inzaghi che si è fermata sul pareggio a Marassi con un punto che non aiuta e che al contrario potrebbe far comodo alla squadra di Stankovic. Una prestazione opaca e che ha portato quindi l’Inter a distanza siderale dal primo posto occupato dal Napoli con ben 59 punti, a fronte dei 44 di Lautaro e soci.

La serata di Marassi ha inoltre messo sotto la luce dei riflettori un po’ di nervosismo in casa meneghina, con Lukaku e Barella protagonisti. Il battibecco è avvenuto intorno al 38′ del primo tempo a seguito di un controllo sbagliato del belga, con il centrocampista che se la prende lamentando l’errore e sbracciando vistosamente. Un atteggiamento che a Lukaku non è piaciuto tanto da rispondere in modo deciso: “Basta con queste braccia, non fare così. Basta Nico, basta”, il tutto poi seguito da quello che sembra essere un epiteto poco carino. Attimi di tensione da campo e nulla più, stemperati poi da Inzaghi a ‘Sky Sport’ nel post partita: “Chiarito? Assolutamente sì, cose di campo che non voglio assolutamente vedere. Sono grandissimi amici, erano seduti di fianco, c’era nervosismo per il risultato. La situazione è rientrata, non voglio più rivedere cose simili però”.

Inter, battibecco Lukaku-Barella: il centrocampista finisce nel mirino

Inter, battibecco Lukaku-Barella: il centrocampista finisce nel mirino
Barella © LaPresse

Tutto rientrato quindi dalle parole di Inzaghi che ha quindi provato a chiudere la questione dopo la partita. Un battibecco come quello tra i due interisti però difficilmente può passare sottotraccia e se n’è quindi discusso tantissimo nelle ore seguenti rispetto al match. Su Twitter in particolare, una fetta di tifosi punta il dito soprattutto contro Barella:

Impostazioni privacy