Caos Allegri, niente PSG? Problemi per la prossima panchina

Clamorosa girandola di panchine quella che potrebbe essere stata scatenata dal PSG. I parigini hanno esonerato Tuchel alla vigilia di Natale: il tedesco conteso in Premier. Allegri che fa?

allegri futuro
Getty Images

Inaspettato, ma forse nemmeno troppo, l’esonero di Tuchel dalla panchina del PSG. I francesi hanno deciso di separarsi dal tecnico tedesco dopo una prima parte di stagione che i vice campioni d’Europa hanno vissuto forse un po’ troppo sotto tono. Nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions l’ex Borussia Dortmund paga il mancato primato in campionato, al punto che Leonardo ha deciso di licenziare il tecnico.

Per la panchina dei campioni di Francia si fa il nome di Massimiliano Allegri, l’ex Juve però pare destinato in Inghilterra con Pochettino che potrebbe sbarcare in Ligue 1. Ma anche per il toscano in Inghilterra le cose non si fanno facili.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Allegri in Premier? Concorrenza Tuchel

Tuchel Psg
Tuchel © Getty Images

Tuchel infatti sarebbe nel mirino di Arsenal e Manchester United, le due squadre più papabili per accogliere Acciughina. Si preannuncia quindi un vero duello in caso di esonero di uno tra Arteta e Solskjaer, allenatori che sembra abbiano i giorni contati.

Proprio Tuchel, insomma, sarebbe il primo rivale di Allegri per una delle due panchine, o almeno quella che potrebbe liberarsi prima. Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.

Allegri, gli show alla Juventus:

 

Impostazioni privacy