La Juventus sta vivendo un inizio di stagione completamente da dimenticare, sia in campionato che in Champions League. Gli obiettivi dei bianconeri sono lontanissimi e Allegri è chiaramente sotto accusa insieme a dirigenza e calciatori. Intanto non arrivano buone notizie su Angel Di Maria, ancora una volta ko.
Falsa partenza per la Juventus che ad ottobre rischia già di salutare larga parte degli obiettivi preventivati alla vigilia della stagione. I bianconeri di Allegri, che stentano sia dal punto di vista dei risultati che del gioco, sono lontanissimi dalle posizioni di testa in campionato, e con un piede e mezzo fuori dalla Champions. Intanto Di Maria è finito nuovamente al tappeto.
Freno a mano tirato per la Juventus che sia in Champions che in Serie A arranca sotto tutti i punti di vista. Doveva essere l’annata del riscatto per i bianconeri e per Allegri che è finito ben presto sula graticola e nel mirino della feroce critica dei tifosi e dell’intero ambiente. Vlahovic e soci proprio non ingranano sia per ciò che concerne il gioco, che non decolla, che dal punto di vista dei risultati che latitano totalmente. Le posizioni di testa sono lontane, i problemi sono sotto gli occhi di tutti e la tensione sale ad ogni partita che passa.
Il ko in Champions contro il Maccabi nella quarta giornata della fase a gironi, oltre ad avvicinare la Juventus ad una clamorosa eliminazione, rappresenta un punto estremamente basso della storia recente della società bianconera. Non vengono risparmiate le critiche soprattutto ad Allegri ma anche ai calciatori che stanno floppando con costanza. A far storcere il naso sono soprattutto le condizioni di Angel Di Maria, uscito ancora una volta per infortunio anche nell’ultima gara europea, ed allungando così le sue già numerose assenze in questa prima parte di esperienza juventina.
Dal comunicato ufficiale della Juventus si apprende: “Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero“.
Altri 20 giorni di stop dunque per Di Maria che continua a non rendere a dovere, col Mondiale all’orizzonte e le critiche dei tifosi che ora iniziano a farsi feroci anche su Twitter:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…