Bye bye Juve, cala il gelo: “Mi disattivo”

La Juventus lavora su più ruoli e tavoli in questa fase di calciomercato, ma un obiettivo per la difesa sembra ormai sempre più lontano. I tifosi sono delusi ed amareggiati in quanto vorrebbero un colpo importante anche per la fascia difensiva. 

Di Maria, Pogba e Cambiaso (che potrebbe finire in prestito) sono solo i primi colpi di una Juventus che dovrà agire in diverse zone del campo. Rivoluzione in atto, mentre un obiettivo accostato ai bianconeri nelle scorse settimane è destinato a finire altrove.

Molina sfugge alla Juve: "Mi disattivo"
Dirigenza Juventus © LaPresse

Calciomercato Juventus, Molina verso l’Atletico Madrid

Tra le società più attive del momento in Serie A c’è la Juventus che in rapida successione ha ufficializzato Di Maria, Pogba ed anche il giovane Cambiaso, che potrebbe finire però in prestito altrove. Il mercato dei bianconeri è però tutt’altro che finito, con diverse situazioni ancora aperte e da portare a termine. Al di là del caso de Ligt i fari sono puntati in difesa anche sulle fasce dove a destra sembrava finito nel mirino Nahuel Molina, laterale argentino che ha messo in scena un’annata straordinaria all’Udinese.

Il bianconero friulano è però conteso da molte ed ora sembra ben indirizzato verso un possibile passaggio all’Atletico Madrid del connazionale Simeone. Nehuen Perez, invece, lascerà Madrid per fare il percorso inverso.

Calciomercato, Molina sfuggito: tifosi della Juventus amareggiati sui social

Molina sfugge alla Juve: "Mi disattivo"
Molina © LaPresse

Dopo tante voci e rumors la Juventus rischia quindi seriamente di restare a bocca asciutta su Molina, pronto ad intraprendere una nuova avventura. Su Twitter si registra delusione da parte dei tifosi bianconeri:

Impostazioni privacy