La Juventus lavora su più ruoli e tavoli in questa fase di calciomercato, ma un obiettivo per la difesa sembra ormai sempre più lontano. I tifosi sono delusi ed amareggiati in quanto vorrebbero un colpo importante anche per la fascia difensiva.
Di Maria, Pogba e Cambiaso (che potrebbe finire in prestito) sono solo i primi colpi di una Juventus che dovrà agire in diverse zone del campo. Rivoluzione in atto, mentre un obiettivo accostato ai bianconeri nelle scorse settimane è destinato a finire altrove.
Calciomercato Juventus, Molina verso l’Atletico Madrid
Tra le società più attive del momento in Serie A c’è la Juventus che in rapida successione ha ufficializzato Di Maria, Pogba ed anche il giovane Cambiaso, che potrebbe finire però in prestito altrove. Il mercato dei bianconeri è però tutt’altro che finito, con diverse situazioni ancora aperte e da portare a termine. Al di là del caso de Ligt i fari sono puntati in difesa anche sulle fasce dove a destra sembrava finito nel mirino Nahuel Molina, laterale argentino che ha messo in scena un’annata straordinaria all’Udinese.
Il bianconero friulano è però conteso da molte ed ora sembra ben indirizzato verso un possibile passaggio all’Atletico Madrid del connazionale Simeone. Nehuen Perez, invece, lascerà Madrid per fare il percorso inverso.
Calciomercato, Molina sfuggito: tifosi della Juventus amareggiati sui social

Dopo tante voci e rumors la Juventus rischia quindi seriamente di restare a bocca asciutta su Molina, pronto ad intraprendere una nuova avventura. Su Twitter si registra delusione da parte dei tifosi bianconeri:
La strategia di marketing e fumo negli occhi della società funziona ancora una volta alla grande, creare hype per poi restare come sempre nella merda. Intanto Molina va da Simeone e noi abbiamo 4 terzini che ne fanno uno, difesa ancora da rifare ma occhio, ALL IN SU ZANIOLO!1!1!1
— Enrico (@Enrico_ds27) July 15, 2022
Salutiamo anche Molina dopo KK
— Mauro (@Zebratus) July 15, 2022
L’errore non è stato solo quello di farci scappare Molina.
L’errore è stato rinnovare un mediocre come De Sciglio o tenersi una sega come Alex Sandro.
Se potevi puntare su Molina non rinnovavi De Sciglio, semplice— 🌻 (@blvckgnr) July 15, 2022
Molina andrà all’Atletico Madrid purtroppo
— Gianfranco Titone (@GianfrancoTito8) July 15, 2022
Ora non credo che Molina fosse la soluzione a tutti i problemi della fascia destra. Però è un peccato vederlo andare via a 25 milioni.
— CommissarioZakaria (@CommissarioZak1) July 15, 2022
Molina all’Atletico.
Valuto disattivazione maremma maiala— Chiara Di Marigba🇦🇷🇫🇷 (@cgestrii) July 15, 2022
Quando rinnovi un mediocre le conseguenze si vedono subito: liste bloccate e si perdono treni importanti, come Molina.
Concetti elementari, gli unici a non capirli sono i poveri scemi che godevano del rinnovo di De Sciglio “perché così impazziscono i capiscer”.
E godetevelo mo
— Velenø (@VlnN94) July 15, 2022
Tutto deriva dalla riconferma di Desciglio (che non ho capito).
Sì ok si è ridotto l’ingaggio ma…
Va a sx con Sandro giusto?
Da qui il prestito di Cambiaso.
Ma così abbiamo (anche) un problema a dx: con Cuadra ormai improponibile lì e col solo Danilo, non serviva un Molina?— Mario Cama (@mario_cama) July 15, 2022