Canottiera trasparente e niente reggiseno: Elisa De Panicis da bollino rosso

Tra le modelle e influencer in grande ascesa c’è senza dubbio Elisa De Panicis che ha incrementato negli ultimi anni la sua notorietà anche grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 4. Di pari passo sui social è cresciuta a vista d’occhio. 

Su Instagram Elisa De Panicis è diventata col tempo un’autentica star, accrescendo la propria fama ed alimentando la sua fan base solida a suon di nuovi scatti, video e post che ben presto hanno fatto il giro del web. L’ultimo è un carosello pazzesco.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis influencer a tutto tondo: dai reality al canto

Stupenda, brillante ed esplosiva come sempre, Elisa De Panicis sta alzando decisamente i giri del motore e grazie ai social, ma non solo, sta incrementando ulteriormente la propria notorietà. Di recente infatti la modella e cantante si è mostrata al top nel videoclip del singolo ‘Tiko Tak’ con look esplosivi e danze e movimenti suadenti che hanno fatto impazzire i fan. La carriera della De Panicis è quindi in totale ascesa e si divide tra il mondo della TV, quello dei social ed anche il canto come in questo caso.

Da giovane si trasferì in Spagna acquisendo fama grazie alla partecipazione ad alcuni show televisivi iberici e reality, per poi subire una forte impennata di notorietà anche in Italia qualche anno dopo con l’approdo al Grande Fratello Vip, il quale è stato un trampolino di lancio anche per il web. Il suo profilo Instagram è infatti cresciuto a dismisura tanto da vantare ben 1,4 milioni di followers, in particolare tra Italia e Spagna. Non manca però anche il canto a completare il quadro con due singoli pubblicati finora: oltre al già citato e più recente ‘Tiko Tak’, va infatti segnalata anche la performance in “Dale”.

Elisa De Panicis, il carosello di FOTO fa impazzire i fan: l’ultimo scatto è da sogno

Carattere deciso ed una bellezza sopraffina per Elisa De Panicis che ha saputo coltivare al meglio la proprio fama anche attraverso i social, con una crescita costante su Instagram alimentata da una pubblicazione decisa e senza pause con alternanza regolare di scatti promozionali, lavorativi ma anche di vita quotidiana senza lesinare immagini vacanziere.

Ogni post della modella, influencer e cantante raccoglie ampi consensi, e non ha fatto eccezione l’ultimo in cui si presenta da Ibiza con una lunga serie di scatti di varia natura che hanno fatto impazzire i fan. Dalla tuta ad abiti di gala, passando per la tenuta sportiva, il bikini ed anche infine una magliettina trasparente che lascia poco spazio all’immaginazione.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

Elisa De Panicis, il carosello di FOTO fa impazzire i fan: l'ultimo scatto è da sogno 
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy