Canottiera senza reggiseno: Elisabetta Canalis lascia tutti senza parole

Bellezza senza tempo quella della stupenda Elisabetta Canalis, volto noto della TV e del mondo dello spettacolo in generale, capace di costruirsi una vita meravigliosa negli Stati Uniti. Intanto il suo profilo Instagram pullula di novità e scatti sempre accattivanti: le vacanze stanno infiammando i social. 

Passano gli anni ma Elisabetta Canalis riesce ancora a lasciare tutti sbalorditi e senza parole. La showgirl sarda col tempo si è costruita una fama a livello nazionale ed internazionale ed ora continua ad incantare i propri fan a suon di scatti interessanti attraverso i propri profili social.

Elisabetta Canalis su Instagram il top è infuocato
Elisabetta Canalis su Instagram

Elisabetta Canalis ambasciatrice senza tempo: una bellezza che non invecchia mai

A settembre compirà 44 anni Elisabetta Canalis, ma la showgirl di origini sarde non sembra minimamente risentire dello scorrere del tempo. Sono passati infatti anni da quando conquistò il cuore degli italiani da giovanissima sul famoso bancone di Striscia nei panni di Velina, una delle grandi storiche del programma di Canale 5 divenuta autentica icona della TV di quegli anni. Ancora oggi in formissima e con una splendida famiglia al seguito coltivata in quel di Los Angeles, la Canalis sembra ancora una ventenne in rampa di lancio, nonostante col tempo si sia fatta conoscere in tutto il mondo.

In America ha spostato nel 2014 il chirurgo Brian Perry con cui ha messo su una stupenda famiglia. A tal proposito in una recente intervista al settimanale ‘F’ l’ex Velina ha parlato anche di sua figlia Skyler e della paura nata in virtù di una sparatoria in una scuola elementare in Texas: “Viviamo con l’ansia, mia figlia non va più a scuola. Mio marito mi ha detto: ‘Non puoi fare così, a settembre come facciamo?’. Si possono fare tanti discorsi sulla detenzione delle armi, ma la verità è che non puoi toglierle agli americani, fanno parte della loro cultura. Bisogna organizzare meglio la difesa, per esempio mettendo guardie armate nelle scuole”.

Elisabetta Canalis spettacolo della natura: su Instagram infiamma i fan

Al di là di questo momento di timore relativamente all’istruzione della figlia, Elisabetta Canalis si gode un momento di relax e vacanza. Scrivendo ‘That hour‘ su Instagram nelle scorse ore ha infatti pubblicato una foto meravigliosa con un panorama balneare alle spalle e un primo piano su di lei in tenuta estiva, con indosso una magliettina piuttosto stretta e che evidenzia le sue generose forme, accompagnata da uno shorts di jeans e lo sguardo fisso in camera.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis su Instagram il top è infuocato
Elisabetta Canalis su Instagram
Impostazioni privacy