MILANO – Novità davvero inaspettata legata al terzino dell’Inter Joao Cancelo. La Juve starebbe tentando di soffiare il portoghese ai nerazzurri.
Le scaramucce di mercato tra Inter e Juventus potrebbero diventare uno dei piatti principali della prossima sessione di mercato. Abbiamo a lungo parlato, e già da diverse settimane, del possibile approdo in nerazzurro di Kwadwo Asamoah, ma il colpo legato al ghanese rischia di non essere l’unico affare che vede coinvolte le due compagini. La squadra bianconera starebbe infatti studiando la possibilità di soffiare alla storica rivale il terzino Joao Cancelo, calciatore arrivato la scorsa estate in prestito dal Valencia. La Juve già da diversi anni segue il calciatore ed adesso avrebbe deciso di portare avanti un serio affondo.
Considerata l’esorbitante cifra richiesta dal club iberico per il riscatto da parte dell’Inter del calciatore (30 milioni di euro), i nerazzurri si sarebbero fermati a riflettere sulla fattibilità economica dell’affare. Considerati questi dubbi della squadra meneghina, la Juventus vorrebbe approfittarne facendo un’offerta diretta al Valencia. Tra le due società c’è un grandissimo rapporto e le operazioni Neto e Zaza, entrambi passati ai Pipistrelli, non sono che lì a testimoniarlo. L’Inter vorrebbe scongiurare questa eventualità e per farlo potrebbe sacrificare anche il cartellino di Kondogbia, calciatore al momento in prestito proprio alla squadra valenciana. Basterà? Difficile a dirsi. Certo è che però tutto ciò può riaccendere la tensione tra le due compagini…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…