Cancelo Juventus, si chiude: ecco le cifre dell’operazione tra la compagine bianconera e il Valencia per il cartellino del portoghese.
VALENCIA – Ve lo raccontiamo ormai da diversi giorni e adesso dalla Spagna arrivano importanti conferme: Joao Cancelo è vicinissimo alla Juventus. La dirigenza di corso Galileo Ferraris ha individuato nell’ex Inter il rinforzo ideale per la fascia destra ed ha accelerato in queste ore per provare a definire l’operazione con il Valencia. Secondo quanto riportato da ‘Superdeporte’, Marotta si sarebbe avvicinato alle richieste del Valencia e per i prossimi giorni sarebbe in programma un incontro per provare a mettere nero su bianco.
L’operazione tra Valencia e Juventus dovrebbe concretizzarsi per una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro e i campioni d’Italia in carica non inseriranno nessun giocatore come contropartita tecnica. Un buonissimo rinforzo per i campioni d’Italia in carica che, a questo punto, possono concentrarsi anche su altri reparti. L’obiettivo della dirigenza è quello di costruire una rosa in grado di primeggiare sia in Italia sia in Europa l’anno prossimo. E uno dei super colpi della Juventus si chiama Joao Cancelo: una pessima notizia per l’Inter e per la altre squadre interessate al portoghese.
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…