Cancelo Inter, ecco quanto ammesso in queste ore dal direttore generale del Valencia in merito alla situazione del terzino portoghese.
VALENCIA – Nonostante la buonissima stagione all’Inter, Joao Cancelo potrebbe dire addio all’Italia in estate per tornare al Valencia. Il terzino portoghese, che si era trasferito in nerazzurro in prestito nell’ambito dell’operazione Kondogbia, potrebbe infatti non essere riscattato. Ecco quanto ammesso in queste ore dal direttore generale del Valencia, Mateu Alemany, in conferenza stampa:
“Non abbiamo alcuna intenzione di concedere sconti all’Inter, che ha la possibilità di riscattare Cancelo per 35 milioni di euro. So che la dirigenza nerazzurra è interessata ad acquistarlo a titolo definitivo, per cui dovrà effettuare il pagamento di quella somma entro il 31 maggio. Nessuna possibilità di sconti, visto che noi non abbiamo chiesto sconti per Kondogbia. L’Inter conosce benissimo le nostre intenzioni e deciderà a breve cosa è meglio fare”. Una pessima notizia per il tecnico Spalletti e per i tifosi dell’Inter, che rischiano dunque di perdere Cancelo.
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…