Canalis sul divano: maglia trasparente e niente reggiseno

Elisabetta Canalis con una gallery incolla i fan allo schermo: c’è uno scatto che merita di essere rivisto, e i commenti decollano.

Milano, Los Angeles, New York. Elisabetta Canalis viaggia fa l’Italia e l’America, ed è una delle donne di spettacolo più richieste.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

Televisione, moda, pubblicità. C’è tutto in una carriera clamorosa per una donna bellissima, che ha fatto breccia prima nel cuore degli italiani e poi ha deciso di conquistare l’America. Ci è riuscita grazie ad un fascino pazzesco, ma anche per una fama ormai letteralmente decollata. Volto da sogno e fisico incantevole, curato con allenamenti costanti, le hanno consentito di diventare fin dai suoi esordi una delle donne più amate dagli italiani, e da quel momento, fra lavori nelle migliori trasmissioni e con i brand più famosi al mondo, ma anche grazie ad alcune storie d’amore finite in prima pagina un po’ ovunque, il suo volto è diventato famosissimo. Inevitabile quindi anche un seguito importante sui social, dai quali arrivano spesso foto che lasciano a bocca aperta.

La Canalis sul divano conquista tutti

Da Beverly Hills a Milano, per lavoro, ma anche perché la Canalis è fra le donne più amate in Italia. I suoi viaggi continui, spinti da una serie di collaborazioni frequenti con i nomi più importanti di moda e spettacolo, alimentano la fama di una donna elegante, dal fascino pazzesco e con una grande capacità di brillare in ogni progetto che le viene proposto. Sui social poi arriva il racconto delle sue giornate. Dagli allenamenti ai momenti di relax, in cui spesso emerge tutta la bellezza della Canalis. Di recente, in una galleria con alcuni scatti direttamente dal divano, arriva una foto con abiti che conquistano le fantasie dei fan. Impossibile non ammirare quanto arriva su Instagram, e se non l’avete ancora visto mettetevi comodi, perché lo spettacolo che state per vedere è di quelli clamorosi.

Fascino ed eleganza: che scatto per la Canalis

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

Se non basta questo scatto pazzesco a confermare quanto la splendida sarda si magnetica ed elegante, ci sono i numeri a testimoniare il suo seguito. Quasi 3 milioni e mezzo di followers, più di 500 commenti solo per l’ultima galleria, like che neanche si contano e che sono inevitabili quando si assiste ad uno scatto come questo. Fra cuori, fiamme, commenti da parte anche dei vip e attestati di stima, cambia poco ad ogni post, e il filo conduttore è sempre identico. La Canalis resta una delle donne più amate dagli italiani, e se posa sul divano con un look così, è impossibile non lasciare un pensiero ad una protagonista dello spettacolo che non sbaglia mai un colpo.