A settembre nuovo canale DAZN utilizzabile dagli abbonati a Sky, tutte le informazioni su come vederlo sulla tv satellitare
Ufficialmente siglato l’accordo tra DAZN e Sky per la trasmissione, sulla tv satellitare, di un canale dedicato alla nuova emittente streaming. Il nuovo canale sarà operativo a partire dal 20 settembre e si chiamerà DAZN1. Gli abbonati a Sky lo troveranno al numero 209, visione garantita e immediata per gli abbonati sia al satellitare che alla stessa DAZN. Qualora siate abbonati Sky ma non a DAZN, potrete sottoscrivere facilmente l’abbonamento alla piattaforma streaming. In particolare Sky offre condizioni dedicate ai propri abbonati da almeno tre anni, con un canone mensile per DAZN di 7,99 euro a fronte dei 9,99 normalmente previsti. Ricordiamo che in ogni caso, per i nuovi abbonati DAZN, il primo mese è gratuito. Su DAZN, come noto, vedrete tre gare a giornata di Serie A, la Serie B, la Ligue 1, la Liga e molto altro ancora.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A DAZN ED INIZIARE IL TUO MESE GRATIS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…