Non arrivano buone notizie per il campionato, c’è un’altra penalizzazione che è stata attribuita a un club per i mancati pagamenti Irpef.
Altro scossone per il torneo, un’altra squadra si trova costretta a dover inseguire, in tutti i sensi, a causa della penalizzazione di due punti. Vicenda che porta ora i tifosi a temere per il futuro, il mancato versamento delle ritenute Irpef è stata la causa scatenante.
Situazione preoccupante per un altro club del campionato, sono stati appena levati due punti dalla classifica. Ufficiale il motivo, i mancanti pagamenti per l’Irpef sono la causa di questa nuova penalizzazione, che sta facendo discutere i tifosi.
Gli sportivi speravano in un esito ben diverso, ma nelle scorse ore è stata presa la decisione. Così, altri due punti in meno per la squadra in classifica, che rischia seriamente la retrocessione e con questa penalizzazione di certo non avrà l’umore al massimo. La piazza è quasi scoraggiata, la società ha accusato così questo duro colpo.
La notizia è stata una doccia gelata per i sostenitori, la squadra lotta in zona salvezza e perdere altri due punti non è il massimo della vita. Si trova sempre più impegnata per evitare la retrocessione diretta, sarà davvero sempre più difficile giocare in tranquillità le prossime partite del campionato. Rovinata, in un certo senso, la Pasqua per gli sportivi, ma la decisione del Tribunale Federale Nazionale presieduto da Carlo Pica è giusta, applicando le normative in materia. L’Imolese è stata penalizzata di due punti in classifica, decisione che va applicata nel campionato di Serie C, girone B.
La squadra – per altro in campo proprio in questi minuti nella trasferta di Pesaro – è così sempre più sul fondo della classifica, lottando ora per una posizione playout che si fa sempre più dura. La penalizzazione di due punti, come riporta il sito della Figc, è dovuta al deferimento avuto dopo la segnalazione della Covisoc, che aveva ravvisato il mancato pagamento delle ritenute Irpef, relative al periodo gennaio-agosto 2022, e alla mensilità del mese di dicembre 2022.
Un’altra penalizzazione che incombe sui campionati italiani, l’ennesimo caso di mancanti versamenti di tasse che si riflette sulla classifica. In questo caso, due punti in meno per l’Imolese, con una multa di 8000 euro. La sezione disciplinare del TFN ha deciso per la penalizzazione del club, un altro duro colpo in questa stagione. Un uovo di Pasqua decisamente amaro per i bolognesi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…