Camilla Giorgi, stivali e minigonna aggressivi: che bordata

Star del tennis italiano in grande ascesa e sempre più famosa anche al di fuori del rettangolo di gioco: Camilla Giorgi è una delle stelle più splendenti del panorama sportivo femminile italiano, e su Instagram colleziona un numero di followers in grande crescita. Anche il suo ultimo post non ha lasciato di certo indifferenti i fan. 

Nuova foto da sogno per Camilla Giorgi, che scalda l’ambiente in vista di questo rigido inverno e del Natale che non è poi così tanto lontano. La tennista di Macerata vive un bel momento anche dal punto di vista personale, una volta archiviato l’infortunio che l’ha condizionata nell’ultimo periodo della stagione. Intanto sui social è una stella in crescita, ed anche l’ultimo post vestita di rosso ha fatto breccia.

Camilla Giorgi pronta per il Natale
Camilla Giorgi Screenshot Instagram

Camilla Giorgi, la tennista di Macerata che ha conquistato il cuore degli italiani

Camilla Giorgi è tra le tenniste italiane più in voga e famose del momento in virtù di un talento indiscutibile e di una bellezza mozzafiato esaltata anche a colpi di foto sui social. Classe 1991 di Macerata, la Giorgi compirà 31 anni il prossimo 30 dicembre ed è pronta a tornare sui campi dopo l’infortunio, una fasciete plantare, che l’ha tenuta ai box nella parte finale della stagione sportiva. Considerata una delle migliori tenniste italiane della storia, la stupenda Camilla è stata la seconda ed ultima italiana di sempre a vincere  un torneo di categoria WTA 1000 con il successo al Canada Open nel 2021.

Nel complesso della sua carriera la Giorgi ha portato a casa tre tornei WTA su nove finali disputate ed è stata anche la numero 1 italiana per la bellezza di cinque stagioni di fila. Numeri che possono già ben sintetizzare il valore e il livello del tennis espresso dalla classe 1991 che però ha ancora tanta voglia di dimostrare e stupire. Non sono mancati successi anche contro avversarie di primissimo livello nel corso della carriera che vedrà come prossimo step di rilievo la partecipazione agli Australian Open 2023. 

Camilla Giorgi pronta per il Natale: tutta in rosso su Instagram

Classe cristallina in campo e bellezza mozzafiato anche al di fuori del terreno di gioco per Camilla Giorgi che intanto ha visto esplodere la propria fama anche su Instagram dove ora vanta ben 646mila followers, in costante ascesa e sempre incuriositi dalle nuove pubblicazioni.

Non fa eccezione l’ultimo post della tennista marchigiana che si presenta in forma smagliante con un abito rosso molto natalizio ed in clima col periodo attuale.

Ecco il post condiviso su Instagram da Camilla Giorgi:

Camilla Giorgi pronta per il Natale
Camilla Giorgi Screenshot Instagram
Impostazioni privacy