Camila Giorgi, una ‘Super Woman’ divina: “Red passion”

Camila Giorgi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa possiamo confermarle che ci è veramente riuscita. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma della bellissima tennista. Anche in questo caso le parole non servono affatto. Così come non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che ancora si devono riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto. Gli stessi che li stanno ancora ringraziando per il prezioso dono che ha offerto. Qui le parole non servono.

Foto Camila Giorgi
Camila Giorgi

Camila Giorgi, tutti in piedi per lei

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro dopo aver visionato la prossima immagine che vi mostreremo non dovete affatto preoccuparvi. Visto che si tratta di un qualcosa fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e messo in mostra un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che adesso c’è decisamente qualcosa di meglio da fare. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Fidatevi che ce ne sarà bisogno. Che lo spettacolo abbia inizio.

Camila Giorgi, un vestito che le dona alla grande – FOTO

Camila Giorgi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Camila che ci delizia con un “total red” davvero niente male. Partendo dagli stivali che danno sicuramente quel tocco in più che tutti quanti noi stavamo aspettando. Per non parlare del suo fisico che definire “spettacolare” è semplicemente troppo poco. Da applausi, ma su questo non avevamo alcun dubbio.

Impostazioni privacy