Camila Giorgi super, festeggia in minigonna: che spettacolo

Camila Giorgi si regala una grande soddisfazione, lo scatto dai festeggiamenti per la vittoria del torneo di Merida: che fascino

Ora possiamo dirlo: Camila Giorgi è tornata. La tennista azzurra, che in questo 2023 tornava in campo dopo un lungo stop al termine della passata stagione, si regala un grande successo e fa esultare tutti i suoi tifosi. La maceratese si è infatti imposta nel torneo WTA 250 di Merida, in Messico, alla sua prima edizione.

Camila Giorgi super, festeggia in minigonna: che spettacolo
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi esulta a Merida: e non è finita, l’azzurra sogna la nuova scalata

Un torneo che vista l’assenza di avversarie particolarmente proibitive sembrava alla portata di Camila e così è stato. La 31enne è apparsa brillante da subito, con il fiore all’occhiello del quarto di finale contro l’americana Sloane Stephens, ex numero 3 del circuito, letteralmente annientata con un doppio 6-0. In semifinale, successo contro la ceca Siniakova e in finale, contro la svedese Peterson, un po’ di sofferenza di troppo, ma, alla fine, il trionfo al terzo set, per il quarto torneo vinto in carriera nel circuito maggiore, il terzo sul cemento. Camila torna a imporsi per la prima volta dopo il trionfo nel WTA 1000 di Montreal nel 2021 e grazie a questa affermazione fa un bel balzo in classifica, tornando tra le prime 50 al mondo. Ora, è alla posizione numero 45; a Monterrey, altra tappa messicana, è arrivata l’uscita al primo turno con la romena Ruse, ma poco importa, si può ugualmente tentare prossimamente l’assalto a posizioni ancora più alte della graduatoria mondiale.

Camila Giorgi, sorrisi per il trionfo: lo scatto della vittoria in minigonna, visione da sballo

Camila Giorgi super, festeggia in minigonna: che spettacolo
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

Intanto, è il momento di godersi una gioia importante, e Camila lo fa a modo suo, sfoderando, come di consueto, tutto il suo fascino in una storia Instagram a fine torneo. In minigonna, mette in evidenza gambe perfette, per una visione che fa battere forte il cuore dei quasi 700 mila followers su Instagram. La Giorgi è visibilmente molto emozionata e dedica un messaggio speciale all’intera comunità di Merida, un luogo che naturalmente porterà sempre nel suo cuore, essendo stato teatro di una delle gioie più grandi della sua carriera. Nelle storie Instagram, c’è spazio poi anche per un altro dettaglio commovente, il messaggio di ringraziamento a suo padre, che è sempre nei suoi pensieri e che la incoraggia costantemente. La speranza di tutti i tifosi e degli appassionati è che sia solo l’inizio di un’annata ricca di soddisfazioni e che possa riproporre Camila al top.

Impostazioni privacy