Camila Giorgi allo specchio, minigonna e posa micidiale

Camila Giorgi ancora una volta sfodera tutto il suo fascino sui social, la tennista azzurra in uno scatto pazzesco

E’ una delle sportive italiane più seguite in assoluto, per le sue gesta in campo e sui social, un personaggio piuttosto discusso ma che di sicuro non passa inosservato. Parliamo di Camila Giorgi, una delle tenniste azzurre più brillanti e che tra alti e bassi ha regalato non poche soddisfazioni allo sport nostrano.

Camila Giorgi allo specchio, minigonna e posa micidiale
Camila Giorgi © LaPresse

Camila Giorgi, il ritorno in campo non decolla: sconfitta a sorpresa

La 31enne maceratese, a lungo la nostra tennista più rappresentativa in classifica WTA dopo l’addio delle varie Flavia Pennetta e Francesca Schiavone e dopo l’uscita di scena ad alti livelli di Sara Errani, ha raggiunto più volte in carriera la top 30 mondiale (miglior risultato la posizione numero 26), con picchi come i quarti di finale conquistati a Wimbledon nel 2018 e la vittoria, nel 2021, del torneo WTA 1000 di Montreal. In questa fase, però, le cose non vanno al meglio per lei. Fuori per infortunio nel finale della scorsa stagione dopo gli US Open per un infortunio, è rientrata in campo solo con l’avvio del 2023. Agli Australian Open, il terzo turno con uscita onorevole contro la svizzera Bencic era sembrato un risultato abbastanza incoraggiante per riprendere confidenza col campo. Poi però, al torneo WTA 250 di Lione, è uscita di scena già nelle qualificazioni, ad opera della britannica Katie Swan, numero 137 del mondo. Camila è adesso alla posizione numero 69 e stenta a risalire, ci riproverà tra un paio di settimane nel torneo di Linz, in Austria, dove proverà a trovare finalmente la necessaria continuità.

Camila Giorgi, il suo fascino non delude mai: il selfie nelle stories di Instagram è un capolavoro

Camila Giorgi allo specchio, minigonna e posa micidiale
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

Intanto, su Instagram, dove è seguita da oltre 600 mila followers, non lascia mai indifferenti gli ammiratori, grazie alle stories che pubblica di continuo. E che ogni tanto le attirano anche qualche critica per una attenzione forse eccessiva al suo modo di apparire. Di certo, però, Camila, come ben sappiamo, ha un fascino non banale. E lo conferma in questa immagine, con una minigonna cortissima e una posa che esalta le sue curve prorompenti e la sua silhouette seducente. Dettagli da applausi, che attirano l’attenzione. E nello scatto non si può non cogliere, per l’ennesima volta, una certa somiglianza nello charme e nei lineamenti con Diletta Leotta, un parallelismo che è stato spesso riproposto in questi anni.

Impostazioni privacy