La minigonna di Camila Giorgi è da bollino rosso: che spacco

Camila Giorgi regala spettacolo negli Stati Uniti, in campo e fuori: il nuovo scatto è di eleganza e sensualità sublime

Nel 2023, è tornata a scatenarsi più che mai, Camila Giorgi, una delle sportive italiane più acclamate in assoluto. Per la sua bravura come tennista, ma anche per un fascino decisamente non comune, che ne fa una delle beniamine dei fan. E le immagini che regala sempre e comunque al suo seguito di ammiratori sono davvero spettacolari.

Camila Giorgi, spacco totale: dalla California alla Florida solo applausi
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi, a Miami per stupire ancora in tutti i sensi

Da tempo, Camila ha unito alla sua carriera sportiva anche l’attività di modella e testimonial di successo. C’è comunque sempre grande interesse per quanto avviene in campo e nelle ultime settimane, finalmente, siamo tornati ad ammirarla in gran forma. Il 2022 si era chiuso con un infortunio fastidioso che le aveva fatto concludere anzitempo la stagione. Tornata in campo, è passata attraverso un fisiologico rodaggio per mettere a punto la condizione. Con un po’ di pazienza, i risultati sono arrivati. Nel torneo WTA 250 di Merida, il quarto trionfo in carriera nel circuito, che le ha fatto fare un grande balzo in classifica. Dopo aver iniziato l’anno intorno alla posizione numero 70 del mondo, adesso Camila è tornata al 44esimo posto. Nel torneo di Indian Wells, quindi, uscita al secondo turno, ma mettendo paura a una delle grandi favorite, la numero 3 del mondo Jessica Pegula, che ha perso il primo set prima di rimontare. Un po’ di rimpianto, ma la consapevolezza di poter ancora una volta, per la 31enne, lottare alla pari anche con le avversarie più quotate. Dalla California, Camila si è già spostata a Miami, dove tra qualche giorno scenderà in campo per un nuovo torneo prestigioso, preparandosi a stupire ancora.

Camila Giorgi, minigonna illegale: visione inguinale, gambe perfette e da sogno

Camila Giorgi, spacco totale: dalla California alla Florida solo applausi
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

L’arrivo in Florida è stato salutato già da diversi scatti da favola. Come questo post, nel quale la vediamo esibirsi in una minigonna a dir poco mozzafiato. Lo spacco del vestito è totale, in primo piano risaltano gambe toniche e perfette. Una visione provocante e che fa sognare i tantissimi ammiratori, su Instagram Camila conta quasi 700 mila followers a riprova del suo fascino sublime. Piovono ancora una volta like e tanti messaggi carichi di complimenti per la tennista maceratese. Per la quale stiamo ormai finendo gli aggettivi: un trionfo seducente che lascia sempre senza fiato.

Impostazioni privacy