Camila Giorgi, sirena in costume: silhouette spaziale

Camila Giorgi strappa applausi ancora una volta ai suoi ammiratori, il selfie in costume è un capolavoro che non lascia indifferenti

E’ un personaggio tra i più acclamati e insieme più discussi nel mondo dello sport e dei social in Italia. Di sicuro non passa inosservata, Camila Giorgi, che può contare su tantissimi ammiratori, per le sue gesta in campo e fuori.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Direttagoal.it

La tennista azzurra fa parlare moltissimo di sé per i suoi traguardi sportivi ma anche per la sua eleganza e sensualità per niente banali e che lasciano sempre il segno, mai come in questo periodo.

Camila Giorgi, sportiva di successo e modella intrigante: un mix micidiale

Camila è una delle tenniste nostrane di maggior talento della sua generazione e in carriera ha fin qui raccolto diversi successi di prestigio. Forse meno di quelli che il suo talento avrebbe lasciato supporre e meritato.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Direttagoal.it

In questo 2023, sta comunque provando a riproporsi ancora una volta ad alti livelli. Il mese scorso, a Merida, in Messico, ha vinto il suo quarto torneo nel circuito internazionale, un successo che ha contribuito non poco a rilanciarla nella classifica mondiale. Al momento, si è avvicinata nuovamente alle prime 40 posizioni del ranking, dopo aver iniziato l’anno intorno alla 70esima posizione. Nei tornei statunitensi di Indian Wells e Miami, le cose non sono andate benissimo, con due uscite al secondo turno, ma va detto che di fronte si è trovata avversarie quotatissime come la numero 3 del mondo Jessica Pegula e l’ex numero uno Azarenka. Il suo stato di forma lascia comunque ben sperare per la stagione sulla terra rossa che prenderà il via a breve.

Intanto, Camila si dimostra come sempre in gran forma anche fuori dal terreno di gioco. Da un po’ di tempo, ha affiancato alla carriera sportiva quella di modella. Una scelta che a volte le ha attirato delle critiche. Ma è davvero difficile resistere al suo fascino, come i suoi ammiratori più accaniti su Instagram sanno bene.

Camila Giorgi, il costume aderente esalta le curve sinuose: che meraviglia

Camila conta quasi 700 mila followers sul suo profilo social, dove tra post e stories condivide spesso immagini da capogiro.

Camila Giorgi sirena in costume
Camila Giorgi – Direttagoal.it

L’ultima, è questo selfie, nelle stories, in costume intero. Risalta in primo piano la sua silhouette suadente e sinuosa, con curve da favola che non possono lasciare indifferenti. Un graditissimo anticipo di estate per tanti suoi fan, che la aspettano per tuffarsi nella fase più calda della stagione, in tutti i sensi.

Impostazioni privacy