Camila Giorgi, ci risiamo: mai così simile a Diletta Leotta

Camila Giorgi, la Diletta Leotta del tennis azzurro, bellissima come sempre nel nuovo scatto e mai così somigliante alla conduttrice

Il grande tennis internazionale vive una fase molto intensa della stagione. Tutti i più grandi volti del panorama maschile e femminile si sono dati appuntamento negli Stati Uniti, per i prestigiosi tornei di Indian Wells e Miami, estremamente ambiti. Dopo il primo Masters in California, tutti in Florida, per un nuovo atto della lotta senza quartiere tra i big. Con il tennis italiano che prova a ritagliarsi un posto in prima fila, ad esempio con Camila Giorgi.

Camila Giorgi, ci risiamo: mai così simile a Diletta Leotta
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi, pronta per una nuova grande avventura: debutto a Miami

La 31enne maceratese ha iniziato il 2023 decisamente con il piede giusto, dopo le difficoltà della conclusione della stagione scorsa. Un mese fa, il quarto successo in carriera in un torneo del circuito maggiore WTA, a Merida, in Messico. Un trionfo che ha aiutato Camila a risalire diverse posizioni in classifica. Adesso, bussa alla porta delle prime 40 al mondo, dopo aver iniziato l’anno intorno alla 70esima posizione. A Indian Wells, le cose non sono andate benissimo, con una uscita soltanto al secondo turno, ma mettendo decisamente paura a Jessica Pegula, numero 3 del mondo, vincendo il primo set prima di subire la rimonta della più quotata avversaria. Camila del resto in carriera ha avuto diversi acuti anche contro giocatrici della top ten ed è sempre avversario scomodissimo, se in giornata. A Miami ci riprova, andando a caccia di nuove imprese, per tornare in posizioni di primo piano della classifica mondiale (più volte è stata tra le migliori 30).

Camila Giorgi e Diletta Leotta, quasi due gocce d’acqua: scatto in camicetta da sogno ad occhi aperti

Camila Giorgi, ci risiamo: mai così simile a Diletta Leotta
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

Camila è nota anche per il suo notevole fascino, con una somiglianza piuttosto evidente con la conduttrice Diletta Leotta. Una somiglianza che nell’ultimo scatto risalta ancor di più. Look di grande semplicità, in jeans e camicetta, ma una bellezza abbagliante, che lascia il segno e che già da qualche giorno, in Florida, sta spopolando. Lo stesso avviene sul suo seguitissimo profilo Instagram, con quasi 700 mila followers, che ne fanno una delle sportive italiane più cliccate e acclamate. Complimenti e like si sprecano e non potrebbe essere altrimenti, ora speriamo di poter omaggiare altre imprese in campo da parte di Camila, che vuole continuare a stupire e proseguire la sua risalita in classifica.

Impostazioni privacy