Camila Giorgi, così non vale: shorts microscopici

Camila Giorgi spiazza del tutto i suoi ammiratori con un nuovo selfie che lascia ad occhi aperti: visione illegale a dir poco

Tra le protagoniste assolute di questo inizio di 2023, dal punto di vista sportivo e non solo, c’è sicuramente Camila Giorgi. La tennista azzurra è da tempo una delle esponenti nostrane più brillanti del movimento, con in più un fascino sublime e mozzafiato che non può lasciare indifferenti. Il tutto, per un mix davvero irresistibile, che trova sempre nuove conferme.

Camila Giorgi, così non vale: shorts microscopici
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi a Indian Wells, caccia alla grande impresa

In una carriera promettente, con un talento indiscutibile ma segnata purtroppo da qualche alto e basso di troppo, Camila si trova adesso in un momento molto positivo. Qualche settimana fa, la vittoria nel torneo WTA 250 di Merida, in Messico, che l’ha portata nuovamente al trionfo dopo un anno e mezzo: a Camila la vittoria finale in un torneo mancava dall’estate 2021, quando si impose nel torneo WTA 1000 di Montreal, sua vittoria più prestigiosa in carriera. Per la Giorgi, è stata la quarta affermazione in carriera, che l’ha oltretutto riportata di prepotenza tra le prime 50 al mondo. E ora l’intenzione è quella di non fermarsi più. Camila si è presentata al torneo di Indian Wells, secondo per importanza solo alle prove del Grande Slam, un palcoscenico di grande interesse, per provare a confrontarsi da pari a pari con le migliori giocatrici del mondo. In passato, più volte è riuscita a cogliere di sorpresa anche appartenenti alla top ten. Ora, dopo la vittoria nel primo turno, pur senza brillare, il tabellone le pone davanti un ostacolo durissimo: l’americana Jessica Pegula, numero 3 del mondo. Ma Camila ha già dimostrato che, se è in condizione, può compiere qualsiasi impresa.

Camila Giorgi, i selfie colpiscono ancora: in top e shorts striminiziti è davvero da urlo

Camila Giorgi, così non vale: shorts microscopici
Camila Giorgi (screen shot stories Instagram)

Intanto, Camila continua a regalare spettacolo sul suo seguitissimo profilo Instagram, sul quale vanta quasi 700 mila followers. Molto attiva soprattutto tramite le stories, con le quali si esibisce spesso e volentieri in selfie molto affascinanti, stavolta si immortala in top e shorts cortissimi, praticamente inguinali. Il dettaglio in primo piano, naturalmente, non passa inosservato agli occhi degli ammiratori, che si perdono in fascino e sensualità davvero non comuni da parte di Camila. Una immagine davvero provocante, che strappa applausi a scena aperta. Gli stessi che speriamo di riproporre per le sue gesta in campo.

Impostazioni privacy