Camila Giorgi, solo un bottone tiene tutto: la scollatura è illegale

Camila Giorgi in un selfie dai tratti sfocati, ma dove si vede abbastanza per accendere la fantasia: la tennista sempre più seducente

E’ una delle sportive italiane più seguite, per le sue gesta ma anche per il suo fascino. Camila Giorgi attira tifosi e fan con classe infinita e che non passa mai inosservata. La tennista maceratese sa sempre come colpire dritto al cuore gli ammiratori.

Camila Giorgi sfocata ma si vede quanto basta: scollatura illegale
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi ritorna in campo: e sui social è sempre in grandissima forma

Ex numero 26 del mondo, in carriera Camila è stata capace di grandi imprese. Raggiungendo ad esempio i quarti di finale a Wimbledon, vincendo nel 2021 il torneo WTA 1000 di Montreal e andando non lontana dalla conquista di una medaglia alle Olimpiadi di Tokyo, con un percorso fermatosi ai quarti di finale. Ma anche a causa di qualche infortunio di troppo, ha faticato a volte a trovare continuità. La lunga assenza dagli US Open dello scorso anno in poi l’ha fatta scivolare fino alle 70esima posizione mondiale. Ora, Camila sta tentando di risalire ancora una volta posizioni in classifica. Discreto ritorno in campo agli Australian Open, arrivando al terzo turno e perdendo con l’onore delle armi con la svizzera Bencic, testa di serie numero 12 del tabellone. Adesso, altri tornei per tentare di macinare condizione, vittorie e punti. Si riparte dalle qualificazioni del torneo WTA 250 di Lione, poi la vedremo in campo a Linz, in Austria. Intanto, sui social, Camila si presenta sempre in gran forma, come ben sanno gli oltre 600 mila followers di Instagram. Che ancora una volta possono ammirarla in tutto il suo splendore.

Camila Giorgi, lo scatto sfocato dalle stories di Instagram basta per far sognare: il maglioncino sta su solo con un bottone

Camila Giorgi sfocata ma si vede quanto basta: scollatura illegale
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

Più che con i post, Camila si esprime preferibilmente con le stories. E una delle ultime presenta un effetto un po’ sfocato, ma lascia ugualmente senza fiato, lasciando intravedere quanto basta per accendere la passione e la fantasia della platea. Il maglioncino che le vediamo indossare spesso sta su soltanto con un bottone, lasciando intuire la scollatura, un dettaglio che non passa mai inosservato. Applausi convinti per il fascino di Camila, che non delude mai, non è un caso che spesso la si definisca ‘la Diletta Leotta del tennis’, per una vaga somiglianza con la conduttrice siciliana. Ora, si spera di poter applaudire anche alle sue nuove imprese in campo.

Impostazioni privacy