Camila Giorgi, selfie da favola: tutto troppo aderente

Camila Giorgi, ogni giorno un’emozione nuova: la tennista nei suoi scatti sul web scatena sempre gli applausi dei fan

Nel mondo dello sport italiano e internazionale, si è fatta notare con una carriera nel tennis che pur tra alti e bassi le ha riservato fin qui non poche soddisfazioni. Sul web, sta diventando una presenza sempre più gradita ai fan e sempre più irresistibile. Camila Giorgi, di certo, è un personaggio non banale, anzi.

Camila Giorgi, selfie da favola: top aderentissimo
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi, bravura e fascino in un mix perfetto: la tennista lascia il web a bocca aperta

La tennista maceratese è stata a lungo l’atleta azzurra di punta nella classifica WTA, prima dell’avvento, in tempi recenti, di Martina Trevisan. Camila vanta nel suo palmares, che conta tre tornei vinti, una affermazione particolarmente prestigiosa, quella nel torneo WTA 1000 di Montreal, nell’estate del 2021. Per due volte, nel 2018 e lo scorso anno, si è spinta fino alla posizione numero 26 della classifica. Ora, anche a causa di una lunga assenza da settembre scorso fino all’inizio di quest’anno, è scivolata nuovamente indietro, ma sta tentando l’ennesima risalita. Intanto, l’appuntamento con lei, sul web, per i suoi fan è imperdibile. Ogni giorno, le stories di Camila esibiscono tutto il suo fascino incontenibile e lasciano sempre senza fiato.

Camila Giorgi, un jeans e una maglietta bastano per far sognare: somiglianza con Diletta Leotta sempre più impressionante

Camila Giorgi, selfie da favola: top aderentissimo
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

Al momento, l’azzurra è impegnata nel torneo WTA 250 di Linz, in Austria. La rivedremo poi in campo, dopo una settimana di stop, a Merida, in Messico, in un altro torneo 250. Almeno per il momento, non tenterà di qualificarsi ai tornei più prestigiosi di Doha (500) e Dubai (1000), cercando di trovare continuità in altri contesti. Intanto, ci sembra in buona forma, come testimonia l’ultima story, in cui la vediamo scattarsi un selfie in un abbigliamento semplice ma di grande impatto. Jeans e maglietta che esaltano la sua silhouette e le sue curve, la maglietta è particolarmente aderente e seduce senza possibilità di scampo. La somiglianza con Diletta Leotta, in certi momenti, come questo, è davvero impressionante e super seducente. In alcuni casi, Camila raccoglie anche critiche, per il suo modo di esibirsi ritenuto troppo appariscente e troppo concentrato sulla moda più che sul gioco, ma la maggior parte dei followers è con lei. Oltre 660 mila fan su Instagram, un numero in costante aumento, e la cosa non sorprende con una bellezza simile.

Impostazioni privacy