Camila Giorgi, selfie esplosivo: il lato A esce fuori

Camila Giorgi continua a elargire immagini dal fascino micidiale, la tennista azzurra regala ancora spettacolo sul web: che look

Un appuntamento quotidiano, quasi, imperdibile per tutti i suoi ammiratori, quello che Camila Giorgi regala loro. La tennista azzurra con il suo fascino non passa mai inosservata e uno scatto dopo l’altro sul web risulta sempre irresistibilmente seducente, strappando applausi.

Camila Giorgi, selfie allo specchio esplosivo
Camila Giorgi © LaPresse

Camila Giorgi, delusione a Linz: ora ritorno in campo la settimana prossima

Seguita con grande interesse sui social, con un profilo Instagram che macina followers (siamo ormai in vista dei 670 mila), Camila attira l’attenzione per bellezza ed eleganza con pochi eguali. E una certa somiglianza con Diletta Leotta che di sicuro non guasta. La speranza dei fan è che presto si possa vederla di nuovo al meglio anche in campo. Dopo la lunga assenza per infortunio alla fine del 2022, il ritorno alle competizioni è stato segnato dai soliti alti e bassi. Un po’ di delusione per com’è andata a Linz, in un torneo a lei molto caro, per averlo vinto in passato (era il 2018 ed è uno dei tre tornei che ha vinto in carriera). Dopo il passaggio agevole del primo turno in tabellone, sconfitta con molti rimpianti con la giovane danese Clara Tauson, battuta nettamente nel primo set ma poi capace di rimontare. Camila occupa in questo momento la posizione numero 68 del ranking mondiale, il prossimo torneo in programma sarà quello di Merida, in Messico, la prossima settimana. Un altro WTA 250, in cui il vantaggio dovrebbe essere quello di non avere nessuna big di fronte in tabellone. Chissà che non possa essere l’occasione per una gradita sorpresa e per una ripresa di competitività a grandi livelli. Intanto, su Instagram, le visioni che Camila ci regala non deludono mai.

Camila Giorgi, la combo tra top in pizzo e leggings scatena la fantasia: visione da favola

Camila Giorgi, selfie allo specchio esplosivo
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

Questa volta, viene varato uno scatto in bianco e nero, dall’effetto particolarmente seducente. E un mix pazzesco dato dal top in pizzo e dal leggings aderente. Scollatura in risalto e resto della silhouette sinuosa bene in vista e particolarmente accattivante. Numerosi i fan che si gustano la visione, la passione e la fantasia si accendono in un attimo. L’ennesimo capolavoro targato Camila Giorgi, che si conferma tra le sportive più amate dagli italiani quanto ad eleganza e sensualità. Applausi a scena aperta, per una bellezza che colpisce sempre dritto al cuore.

Impostazioni privacy