La scollatura di Camila Giorgi è abbagliante: lato A in vista

Camila Giorgi prosegue nella lunga serie di scatti da urlo sui social, la tennista mette le curve in risalto: che primo piano

In questo 2023, Camila Giorgi è determinata ad essere protagonista assoluta. Dal punto di vista sportivo, ma anche della visibilità sui social. La tennista maceratese conferma un ottimo e ritrovato stato di forma e il suo solito perfetto mix di bravura e sensualità, ormai diventato iconico.

Camila Giorgi, la scollatura illumina la scena: abbagliante
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi, uscita di scena a Indian Wells con qualche rimpianto: attesa a Miami per la rivincita

Nelle ultime settimane, abbiamo visto di nuovo Camila esibire il suo tennis a livelli molto alti. Il ritorno in campo a inizio anno, dopo il lungo stop, è stato un po’ difficoltoso, con alcuni alti e bassi, ma agli Australian Open, dove ha raggiunto il terzo turno, si era intravisto qualcosa di buono. In crescita con l’andare delle settimane, Camila ha vinto il torneo di Merida in Messico, il quarto in carriera nel circuito WTA, risalendo prepotentemente la classifica. Dunque, si è presentata in California, ad Indian Wells, con tutte le carte in regola per far bene, in uno degli appuntamenti più prestigiosi della stagione. Dopo l’esordio vincente con la olandese Rus, la sua scalata si è arrestata di fronte a un ostacolo piuttosto alto, rappresentato dalla numero 3 del mondo Jessica Pegula. Una uscita di scena però con l’onore delle armi, visto che nel primo set Camila aveva avuto la meglio, prima di subire la poderosa rimonta della più quotata avversaria. Una sconfitta che brucia, ma che conferma come Camila sia pronta a ritentare l’assalto alle posizioni nobili della classifica mondiale. Oggi, è già risalita alla posizione numero 44. La prossima settimana, di nuovo in campo a Miami, per un nuovo torneo WTA 1000 in cui potrà essere avversaria potenzialmente scomoda per tutti.

Camila Giorgi, la luce sullo sfondo non oscura il top scollato: scatto celestiale

Camila Giorgi, la scollatura illumina la scena: abbagliante
Camila Giorgi (screen shot stories Instagram)

Intanto, oltre oceano, Camila continua a regalare spettacolo, manco a dirlo, anche fuori dal terreno di gioco, con i suoi scatti che lasciano sempre il segno. Nelle stories Instagram, le foto ultra seducenti si sprecano, come quest’ultima, con un top bianco scollato che offre una visione in primo piano davvero provocante e da urlo. Ancora una volta, Camila fa sognare ad occhi aperti i suoi quasi 700 mila followers. Vedremo se riuscirà a stupirci ancora anche in campo, regalandoci altre grandi imprese da ricordare.

Impostazioni privacy