Camila Giorgi, la febbre del sabato sera: abito cortissimo

Camila Giorgi nell’uscita del sabato sera sfodera ancora una volta tutto il suo fascino, la tennista azzurra incantevole e seducente

Dopo le difficoltà riscontrate nei mesi precedenti, tra il lungo recupero dall’infortunio e un ritorno in campo segnato da qualche alto e basso di troppo, Camila Giorgi sembra tornata vicina alla sua forma migliore. La tennista azzurra ha regalato a se stessa e ai suoi tifosi una grande soddisfazione, con la vittoria nel torneo WTA 250 di Merida, per lei estremamente significativa.

Camila Giorgi, la febbre del sabato sera: abito cortissimo
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi, ora missione Indian Wells per stupire ancora una volta

In Messico, Camila è stata protagonista di una settimana in cui ha proposto con rinnovata continuità il suo tennis e ha trionfato meritatamente, portandosi a casa il quarto torneo in carriera nel circuito maggiore, ritornando al successo dopo l’affermazione del 2021 al WTA 1000 di Montreal. Una vittoria che non è stata poi sporcata, subito dopo, dall’eliminazione al primo turno a Monterrey, dove Camila ha forse pagato un po’ di stanchezza e un calo di tensione. Ad ogni modo, grazie alla vittoria di Merida, la Giorgi ha compiuto un grande balzo in classifica, tornando tra le prime 50 al mondo. Ora è alla posizione numero 46 e le ambizioni per il prossimo appuntamento, il WTA 1000 di Indian Wells, sono corpose. Il livello sale, ma Camila ha già dimostrato in passato, se in giornata, di poter competere con le più forti del mondo. E dunque, ci aspettiamo da lei grandi cose.

Camila Giorgi, fascino che non tradisce mai: eleganza e sensualità in un tutt’uno, l’abito del sabato sera è spettacolo puro

Camila Giorgi, la febbre del sabato sera: abito cortissimo
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

Intanto, su Instagram Camila ancora una volta strappa applausi. La tennista azzurra è amatissima anche per il suo fascino incontestabile, che trova spazio nell’ultimo post in cui si esibisce nel suo outfit del sabato sera. Abito cortissimo che lascia intravedere la scollatura e minigonna sublime ad esaltare gambe perfette. I suoi quasi 700 mila followers sono in delirio e la omaggiano a suon di like e commenti entusiasti, come al solito è difficilissimo resistere alla sua bellezza a dir poco da capogiro: “come fai fai non sbagli mai”, “sei divina”, “Bellissima sempre, ma quando sorride è sublime”. “Sei la numero uno”, “Camila delle meraviglie”. “6-0 6-0 gioco partita incontro”. “La più elegante e stilosa che esista”, “Mi hai rubato il cuore”. “Ogni giorno che passa diventi sempre più bella”, “Sempre fantastica”, “Che meraviglia che sei”, “Sei di un’altra categoria”.

Impostazioni privacy