Camila Giorgi, quella minigonna è troppo: da bollino rosso

Camila Giorgi si concede qualche giorno di riposo dopo gli Australian Open: look super provocante per la tennista azzurra

E’ stata, a lungo, la tennista numero uno d’Italia. Anche a causa di un infortunio che l’ha tenuta fuori per diversi mesi alla fine della scorsa stagione, Camila Giorgi adesso è un po’ indietro in classifica. Ma il talento della maceratese non è da mettere in discussione e l’intenzione, in questo 2023, è di tornare competitiva ad alti livelli.

Camila Giorgi, quella minigonna è troppo: da bollino rosso
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi, buon ritorno in campo agli Australian Open: i prossimi passi per la risalita

Agli Australian Open, un percorso discreto, per lei, con i primi due turni superati in scioltezza contro la Pavlyuchenkova e la Schmiedlova. Troppo alto, al terzo turno, l’ostacolo rappresentato dalla svizzera Bencic, testa di serie numero 12 del tabellone. Ma Camila ha lottato, uscendo con l’onore delle armi. Era importante, dopo una lunga assenza, riprendere confidenza con il terreno di gioco. I primi due turni superati a Melbourne le hanno permesso di guadagnare due posizioni in classifica mondiale, dalla numero 70 alla numero 68. Ora, la Giorgi scalda i motori per i prossimi appuntamenti. Progressi da confermare, dal 6 febbraio, al torneo WTA 250 di Linz, in Austria. In tabellone, oltre a lei, ci saranno le altre italiane Lucia Bronzetti, Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto. Appuntamento importante ma non facile, con la greca Maria Sakkari, numero 7 del mondo, prima testa di serie e favorita d’obbligo. Vedremo come se la caveranno le azzurre, Camila in testa. Intanto, la ‘Diletta Leotta del tennis’ torna a incantare i suoi ammiratori con uno scatto super.

Camila Giorgi, la foto droppata di agosto scalda l’inverno: minigonna inguinale, visione illegale che lascia il segno

Camila Giorgi, quella minigonna è troppo: da bollino rosso
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

Come altre celebrità del web, Camila ha ‘droppato’ una foto estiva. La vediamo qui per le strade di Firenze, con un look spettacolare a dir poco. Minigonna cortissima, praticamente inguinale, con gambe perfette in primo piano. Una visione che non può lasciare indifferenti i suoi oltre 660 mila followers su Instagram. Inevitabilmente, numerosi i like e i commenti estasiati, per una delle sportive italiane più affascinanti in assoluto: “Mamma mia, fantastica”, “La più bella tennista di tutto il circuito”, “Divina”, “Che gambe”, “Poveri noi”, “Uno spettacolo”, “Improvvisamente fa di nuovo caldo”, “Bellezza ed eleganza insieme, meravigliosa”, “Che splendore”, “Sembra la Venere del Botticelli“, “Sei tu la luce”, “Stile leggendario”. La 31enne maceratese, come sempre, colpisce dritta al cuore.