Camila Giorgi, minigonna totale: visione che dà le vertigini

Camila Giorgi nell’ennesima dimostrazione di fascino sublime, la tennista su Instagram regala spettacolo per i fan

Un appuntamento praticamente quotidiano, quello che i fan hanno con Camila Giorgi. La tennista maceratese si conferma giorno dopo giorno una delle bellezze più acclamate d’Italia, non soltanto nel mondo dello sport, di cui pure è una rappresentante tra quelle più in vista.

Camila Giorgi, minigonna totale: visione che da' le vertigini
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi, uno scatto tira l’altro: su Instagram è una delizia

A lungo, negli ultimi anni, Camila è stata la tennista italiana di riferimento, pur se con qualche alto e basso di troppo nel suo rendimento. Un talento comunque fuori discussione, che l’ha portata a raggiungere, in carriera, risultati importanti. Lo scorso anno, dopo qualche stagione di assenza, era tornata nella top 30 mondiale, sull’onda lunga di un 2021 pieno di soddisfazioni, tra cui quella di aver vinto un torneo prestigioso come il Masters 1000 WTA di Montreal. In più, in carriera, si è costruita una fama di ‘ammazzagrandi’, avendo ottenuto successi contro giocatrici di calibro assoluto tra quelle giunte al primo posto in classifica mondiale o che hanno vinto almeno una prova del Grande Slam: tra le sue ‘vittime’, Maria Sharapova, Viktoryja Azarenka, Caroline Wozniacki, Garbine Muguruza, Karolina Pliskova, Iga Swiatek, Petra Kvitova, Francesca Schiavone, Marion Bartoli, Samantha Stosur, Flavia Pennetta, Sloane Stephens, Jeļena Ostapenko, Svetlana Kuznecova e Emma Raducanu.

Ecco perché lo sport italiano spera di rivederla presto al top, dopo gli ultimi mesi decisamente difficili e un ritorno ad alti livelli difficoltosi dopo l’infortunio dello scorso anno dopo gli Us Open. Nel frattempo, su Instagram, con scatti a ripetizione attira l’attenzione sul suo fascino elegante e sensuale, il che le ha attirato anche qualche critica per una indole forse troppo da ‘modella’ più che da sportiva.

Camila Giorgi in forma smagliante, con la minigonna è da urlo: capolavoro assoluto

Camila Giorgi, minigonna totale: visione che da' le vertigini
Camila Giorgi (screen shot stories Instagram)

Quasi ogni giorno ormai, Camila, attivissima e molto seguita (con oltre 600 mila followers), posta stories che fanno risaltare una sensualità con pochi eguali e una certa somiglianza con Diletta Leotta che non passa inosservata. Nell’ultima immagine, la vediamo con un vestitino elegantissimo e una minigonna cortissima che ne esalta le gambe perfette. Visione celestiale che non può passare inosservata agli occhi degli ammiratori, Camila non si smentisce mai e, in attesa della prova del campo, quella che interessa maggiormente gli appassionati, si conferma davvero in gran forma e più seducente che mai.

Impostazioni privacy