Camila Giorgi, è già Miami style: shorts da bollino rosso

Camila Giorgi da’ già spettacolo a Miami in vista del prossimo torneo, lo scatto su Instagram con dettagli da capogiro

I primi mesi del 2023 ci restituiscono una Camila Giorgi in grande forma, sia in campo che fuori. La tennista azzurra vuole riproporsi ancora una volta a grandi livelli e sembra carica come non mai per i prossimi impegni, che speriamo possano vederla protagonista.

Camila Giorgi, è già Miami style: che minigonna e che gambe
Camila Giorgi © LaPresse

Camila Giorgi, dopo la delusione di Indian Wells di nuovo in pista: pronta per Miami, nuovo assalto per l’azzurra

Dopo l’infortunio che le ha fatto concludere con largo anticipo la scorsa stagione, Camila è tornata in campo per il nuovo anno macinando progressivamente condizione e convinzione. Il suo talento indiscusso è tornato a manifestarsi già agli Australian Open, dove l’approdo al terzo turno era sembrato un buon punto di partenza. Qualche settimana fa, l’evento che lei per prima e tutti i tifosi aspettavano, ossia il ritorno alla vittoria, atteso da quasi due anni. Camila si è imposta nel torneo di Merida, quarta affermazione in carriera nel circuito WTA. Un successo che le ha fatto compiere un grande balzo in classifica. Dopo aver iniziato l’anno intorno alla 70esima posizione della classifica mondiale, oggi Camila è alla numero 44. A Indian Wells, nel primo dei due tornei WTA 1000 americani, le cose non sono andate benissimo, con qualche rimpianto. Debutto vincente con la olandese Rus, poi la sfida alla numero 3 del mondo, la padrona di casa Jessica Pegula, che per un set ha sofferto notevolmente contro l’azzurra, prima di rimontare e vincere al terzo. Ma Camila vuole riprovarci subito e si trova già a Miami, dove a fine mese sarà in lizza per un altro appuntamento molto prestigioso di questa fase della stagione.

Camila Giorgi, a Miami in splendida forma: minigonna cortissima, gambe spaziali in primo piano

Camila Giorgi, è già Miami style: che minigonna e che gambe
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

Come sempre, su Instagram, Camila posta a ripetizione stories che la ritraggono in scatti super seducenti. Stavolta, ci colpisce dritto al cuore con camicetta, minigonna cortissima di jeans e gambe in bella vista, con tanto di stivali altissimi. Il tutto slancia la sua figura e le conferisce, come al solito, fascino da vendere. I suoi quasi 700 mila followers non possono che restare senza fiato, di fronte a una visione del genere. Vera e propria magia, Camila non si smentisce mai e si prepara a regalarci anche nuove imprese in campo. Fuori, è già una delle regine assolute dello sport italiano.

Impostazioni privacy