Camila Giorgi, maglia trasparente che svela l’intimo

Camila Giorgi colpisce ancora dritto al cuore i suoi fan, l’ennesimo scatto social mette in evidenza la sua sensualità prorompente

Per ora, il 2023, dal punto di vista agonistico, non è ancora andato come nelle speranze sue e del mondo del tennis e dello sport italiano. Ma Camila Giorgi è sempre sul pezzo e non si da’ per vinta, auspicando in una risalita ad alti livelli, così come ci eravamo abituati a vederla. Intanto, sul web la tennista azzurra non perde un colpo.

Camila Giorgi, la magliettina trasparente svela l'intimo
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi ci riprova in Messico: pronta per il nuovo torneo

La 31enne maceratese in questi primi mesi dell’anno è tornata in campo dopo una lunga inattività per infortunio e questo probabilmente ha inciso negli esiti dei primi match. Il rientro agli Australian Open, raggiungendo il terzo turno e perdendo con l’onore delle armi contro la svizzera Bencic, testa di serie numero 12 del tabellone, era stato in verità piuttosto incoraggiante. Meno bene è andata nel torneo di Lione, dove è uscita nelle qualificazioni, e a Linz, torneo che nel 2018 aveva vinto, dove dopo un ottimo esordio si è fermata agli ottavi contro la giovane danese Clara Tauson, che ha rimontato dopo un primo set dominato da Camila. Adesso, la nostra portacolori è pronta a tornare in campo, nel torneo 250 di Merida, in Messico.

Un appuntamento dove ci sarebbero le possibilità di far bene. La maggior parte delle big del circuito sono impegnate nel torneo in contemporanea di Dubai, in tabellone a Merida la rivale più pericolosa è la polacca Linette, giunta al numero 21 del mondo, ma per il resto potrebbero non esserci avversarie così trascendentali. Camila, alla posizione numero 68, spera di trovare finalmente la giusta continuità, per tornare ai livelli che le competono, e che l’avevano vista in passato a più riprese tra le prime 30 tenniste al mondo.

Camila Giorgi, dalla maglia si vede quanto basta: trasparenza audace e lingerie in vista, capolavoro di sensualità

Camila Giorgi, la magliettina trasparente svela l'intimo
Camila Giorgi (screen shot stories Instagram)

Intanto, su Instagram Camila aggiorna sempre i suoi fan sui suoi spostamenti e così possiamo ammirare il suo sbarco nella incantevole località messicana. Con stories che naturalmente mettono in risalto, al solito, il suo fascino da capogiro. La scollatura risalta grazie alla trasparenza spettacolare, che mette in evidenza l’intimo sotto una maglietta elegante e sottile. I quasi 700 mila followers di Camila su Instagram non possono che apprezzare, e sperare che questa sia la volta buona per vedere la loro beniamina di nuovo al top.