Camila Giorgi, la gonnellina è un capolavoro: che selfie

Camila Giorgi come al solito non si smentisce mai nei suoi scatti sui social: il primo piano in gonnellina è un sogno ad occhi aperti

La speranza di molti sportivi e appassionati è quella di vedere nel 2023 di nuovo protagonista ad altissimi livelli Camila Giorgi. E la tennista, almeno per il momento, sembra stia rispettando le attese.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Direttagoal.it

La 31enne maceratese è molto apprezzata sia per la sua bravura che per il suo fascino, un binomio semplicemente irresistibile. E dopo le difficoltà della fine dello scorso anno, la stiamo ritrovando gradualmente sempre più in forma.

Camila Giorgi, l’avventura a Miami si è già interrotta: ora il ritorno in Europa

Camila ha purtroppo abbandonato anzitempo entrambi i tornei WTA 1000 negli Stati Uniti, appuntamenti tra i più prestigiosi della stagione. Ma a sua discolpa, ci sono stati accoppiamenti decisamente non semplici.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Direttagoal.it

A Indian Wells, Camila è uscita al secondo turno contro la numero 3 del mondo Jessica Pegula, cui pure era riuscita a mettere paura per un set, mettendola sotto prima di subire la rimonta. A Miami invece, la battaglia al primo turno con la estone Kanepi è stata pagata nel successivo match già molto complicato con la ex numero uno del mondo Azarenka.

Nel complesso, comunque, la classifica sorride all’azzurra, che nelle ultime settimane ha compiuto diversi passi avanti. Soprattutto grazie al torneo vinto a Merida, in Messico, Camila è tornata a ridosso delle prime 40 del mondo e può coltivare ambizioni interessanti per la stagione europea sulla terra rossa. Non sappiamo ora quando la rivedremo in campo di preciso, ma di sicuro si preparerà al meglio per gli appuntamenti fondamentali: il torneo di Madrid a fine aprile, gli Internazionali di Roma a metà maggio e il Roland Garros tra fine maggio e inizio giugno. La speranza è che a tali appuntamenti possa arrivare al top della forma.

Camila Giorgi, il selfie che ‘consola’ gli ammiratori: top e minigonna da urlo

Di sicuro, gli scatti di Camila non lasciano mai a bocca asciutta gli ammiratori ed evidenziano tutta la sua sensualità suadente. Le stories su Instagram sono un appuntamento cui non si può davvero mancare.

Camila Giorgi, gonnellina da sogno
Camila Giorgi – Direttagoal.it

Anche stavolta, eleganza e fascino provocante si fondono alla perfezione. In top e minigonna, Camila offre ai nostri occhi una visione di quelle che non possono lasciare indifferenti. I numerosissimi ammiratori del web – quasi 700 mila followers su Instagram – non possono che guardare l’immagine in loop totale.

Impostazioni privacy