Camila Giorgi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed emozionante capolavoro che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una visione a dir poco paradisiaca che merita e non poco. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato, guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO
Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che vede come protagonista la bellissima e sensuale tennista. Anche in questa occasione ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il suo nuovo e fantastico capolavoro che sta ricevendo il successo che merita in rete. Qui le parole non servono affatto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui veramente ha esagerato ed allo stesso tempo superato il limite.
Camila Giorgii, il riflesso non mente
Una vera e propria meraviglia quella che a breve vi faremo vedere. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Un vero e proprio capolavoro, su questo non possiamo dire assolutamente nulla. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Basta con le chiacchiere visto che vi attende un riflesso che non mente affatto. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.
Camila Giorgi, qui le parole non servono affatto – FOTO
Impegnata a mettersi il rossetto nel suo bagno, la possiamo notare con un intimo che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Come riportato in precedenza il riflesso non mente affatto: tanto da mettere in risalto il suo straordinario fisico che meriterebbe un articolo a parte. Nel caso in cui doveste rimanere completamente senza fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Un lato ‘B’ in bella evidenza che fa da cornice a tutto questo. Qui le parole non servono affatto, chapeau.