Camila Giorgi, il bottone rischia di saltare e tutti fanno zoom

Camila Giorgi scatenata sui social, ancora una volta la tennista azzurra lascia il segno con un look super provocante

Non sempre è riuscita, purtroppo, a trovare la giusta continuità, ma Camila Giorgi resta una delle tenniste italiane più talentuose non solo della sua generazione, ma forse di sempre. La 31enne maceratese, tra alti e bassi, si è regalata una carriera con diverse soddisfazioni e adesso tenta una ennesima risalita.

Camila Giorgi illegale: il bottone rischia di saltare
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

Camila Giorgi scalda i motori: pronta a tornare in campo agli Australian Open

Prima di giocare le qualificazioni del torneo WTA di Adelaide, per prepararsi agli Australian Open, Camila non scendeva in campo dagli Us Open dello scorso anno, per via di una fastidiosa fascite plantare che le ha fatto saltare tutta la parte finale della stagione. Il tutto ha avuto, purtroppo, un cost sulla sua classifica. A giugno 2022 aveva eguagliato il suo best ranking, la posizione numero 26 del mondo, ora Camila si trova in 70esima posizione. Il ritorno ufficiale in campo, ad Adelaide, non è stato ottimale, con la sconfitta nelle qualificazioni ad opera della romena Cistea. Vedremo cosa riuscirà a fare a Melbourne, dove si trova da diversi giorni, alla ricerca della condizione migliore. Camila deve gettarsi alle spalle qualche malumore e le recenti polemiche, l’esordio in tabellone nel primo Slam della stagione sulla carta potrebbe esserle favorevole. Di fronte, la russa Pavlyiuchenkova, ex numero 11 del mondo che però, dopo un 2022 segnato da tantissimi problemi, è scivolata addirittura alla numero 364.

Camila Giorgi su Instagram è uno splendore: look da capogiro, scollatura bene in vista e minigonna quasi inesistente

Camila Giorgi illegale: il bottone rischia di saltare
Camila Giorgi (screen shot da stories Instagram)

Intanto, su Instagram, come sempre Camila da’ spettacolo. Il suo fascino non passa mai inosservato, non a caso spesso è stata definita la ‘Diletta Leotta del tennis’. Ha un profilo seguitissimo, da ben 650 mila followers, e a suon di stories in questi giorni sta mettendo in evidenza bellezza e sensualità che lasciano sempre il segno. In una delle ultime, la vediamo in albergo a Melbourne all’interno dell’ascensore, con un selfie piuttosto particolare. Mini cardigan tenuto su soltanto da un bottone, con la scollatura che rischia di venire fuori, e una minigonna di jeans cortissima, praticamente inesistente. Una visione che non può lasciare indifferenti gli ammiratori. Dal punto di vista di classe, eleganza e sensualità, Camila è come sempre in gran forma. Speriamo riesca ad esserlo anche al ritorno in campo.

Impostazioni privacy