Camila+Giorgi%2C+gonna+troppo+corta%3A+lato+B+in+vista
newsdirettagoalit
/camila-giorgi-gonna-corta/amp/
Non Solo Goal

Camila Giorgi, gonna troppo corta: lato B in vista

Camila Giorgi e la sua eleganza seducente ci accompagnano di continuo sul web, la tennista ancora una volta scatenata negli scatti

Il mix di bravura, abilità e fascino di Camila Giorgi, ormai lo sappiamo, è di quelli che non passano inosservati. La tennista azzurra si segnala sia per le gesta in campo che per la sua bellezza e sensualità sui social, che ne rendono una vera e propria star della community. A maggior ragione in questo 2023 dove, sul terreno di gioco, sembra intenzionata a tornare protagonista ad altissimi livelli.

Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi, a Miami in attesa del ritorno in campo: in Florida a caccia di nuove imprese

In carriera, Camila si è regalata diverse soddisfazioni e a più riprese si è spinta fino a entrare nelle prime 30 al mondo (posizione numero 26 come best ranking WTA). Ora, dopo una conclusione di 2022 segnata da un infortunio, si sta riproponendo a buoni livelli. In Messico, a Merida, ha centrato la quarta vittoria in carriera in un torneo del circuito maggiore, ed è tornata attualmente alla posizione numero 44 della classifica mondiale. Nel primo dei due tornei WTA 1000 sul suolo statunitense, a Indian Wells, è uscita al secondo turno, ma spaventando non poco la numero 3 del seeding, l’americana Jessica Pegula, mettendola sotto di un set prima di subire la rimonta. Così, ancora una volta Camila conferma che se è in giornata può giocarsela contro chiunque, avendo già accumulato in passato successi anche sorprendenti contro le più forti tenniste del mondo. Ora, c’è in ballo il torneo di Miami, che prenderà il via la prossima settimana e nel quale le aspettative sono piuttosto alte. Camila si trova già in Florida, pronta all’appuntamento. E in grandissima forma come confermato dalle solite immagini che spopolano sui social.

Camila Giorgi, il vestito è troppo aderente: immagine di spalle micidiale, posteriore da urlo

Camila Giorgi (screen shot stories Instagram)

Su Instagram, Camila sta per raggiungere quota 700 mila followers. E tra scatti e stories, mette sempre in mostra grande eleganza e fascino seducente da vendere. In questo primo piano, ci da’ le spalle ma con uno splendido abitino floreale, particolarmente aderente e in grado di far risaltare le curve del suo lato B in maniera prorompente. Una visione che lascia il segno come al solito nel cuore dei fan, la fantastica Camila non si smentisce mai. Bellezza abbagliante, la speranza è che la marchigiana possa illuminare altrettanto il terreno di gioco nei prossimi impegni.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago