Camila Giorgi, giacca aperta e spunta il lato A: applausi

Camila Giorgi non si smentisce mai, la tennista ancora una volta fa sognare ad occhi aperti i fan: dettaglio irresistibile in primo piano

Il mix di fascino e bravura rappresentato da Camila Giorgi è un richiamo a cui difficilmente si può resistere, per i suoi tanti ammiratori. La tennista maceratese è uno dei volti nostrani maggiormente in voga del momento per quanto riguarda il mondo dello sport e raccoglie sempre nuovi consensi.

Camila Giorgi, giacca aperta e spunta il lato A: applausi
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi all’assalto di Indian Wells: ma il tabellone è in salita per l’azzurra

Dal punto di vista sportivo, Camila ha finalmente carburato, in questo 2023, trovando continuità e raccogliendo i frutti del suo ritorno in campo. Macinando match e condizione, tra alcuni alti e bassi, al rientro dopo l’infortunio dello scorso autunno, la 31enne si è regalata il quarto trionfo in carriera nel circuito WTA. Camila ha infatti vinto il torneo 250 di Merida, in Messico, al termine di una settimana di ottimo tennis. Un successo importante per riprendere confidenza con la vittoria, ma non soltanto. Anche per risalire la classifica generale e tornare più vicina ai livelli che le competono. In carriera, la Giorgi è stata a più riprese tra le prime 30 del mondo, capace anche di grandi imprese con tenniste decisamente più quotate. Vincendo a Merida, ha fatto un gran bel balzo in avanti nel ranking mondiale, risalendo fino alla posizione numero 44. Adesso, per lei, c’è da affrontare la sfida di Indian Wells, torneo WTA 1000 di grande prestigio. Anche se il sorteggio non è stato particolarmente benevolo. All’esordio, Camila attenderà una qualificata e, se dovesse superare il primo turno, si troverebbe di fronte una delle grandi favorite del torneo, l’americana Jessica Pegula, numero 3 del mondo. Ma chissà che la nostra portabandiera non ci regali ancora qualche sorpresa.

Camila Giorgi, lo scatto ravvicinato che manda fuori di testa i fan: scollatura in risalto da sotto la giacca

Camila Giorgi, giacca aperta e spunta il lato A: applausi
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

Ciò che non stupisce più, ma lascia ugualmente senza parole, sono le immagini e gli scatti che Camila condivide sui social. Grande fascino e sensualità per la tennista, che vanta su Instagram quasi 700 mila followers. E che tra post e stories, ogni volta, riesce sempre ad attirare l’attenzione. In questo caso, nelle stories, fa la sua comparsa un selfie dove la sapiente apertura della giacca permette di indugiare sulla sua scollatura, una visione provocante che naturalmente i fan avranno più che gradito.

Impostazioni privacy