Camila Giorgi, completo color arcobaleno: forme piccanti

Un nuovo ed interessante contenuto che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che merita di essere visionato con tutta l’attenzione e la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nostra Camila Giorgi decida di mandarci completamente fuori di testa. Questa volta, però, ha deciso davvero di esagerare e di far vedere a tutti di che pasta è fatta 

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il contenuto che la vede come assoluta protagonista è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Su questo, però, non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente al tappeto con questo capolavoro allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo. Buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Camila Giorgi (screenshot foto Instagram)

Camila Giorgi, questa volta esagera per davvero

Non si tratta di un post che ha pubblicato sulla sua bacheca ufficiale di Instagram. Qualcosa che riguarda il famoso social network, però, sì. Ovvero una ‘storia’. Sì, proprio quelle che dopo 24 ore spariscono completamente nel nulla e che nessuno sa dove vadano a finire. Qui, questo problema, non ve lo dovete assolutamente porre visto che abbiamo tutto quello che fa per voi. Tanto da vedere e rivedere, in più di una occasione, questa meraviglia che non poteva decisamente passare inosservata. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente sulla fantastica tennista che sa sempre come catturare la nostra attenzione.

Camila Giorgi, contenuto da urlo: da rimanere senza fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Camila Giorgi (screenshot foto Instagram)

Un selfie che ci fa rimanere davvero senza parole. Proprio come il suo look che merita e non poco. Una visione “arcobaleno” semplicemente sensazionale. Per non parlare del suo fisico che meriterebbe davvero un articolo a parte. Le sue forme parlano fin troppo forte e chiaro. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Potete stare fin troppo tranquilli su questo. Che visione paradisiaca.