Camila Giorgi, camicia e basta: sotto non c’è nulla

Camila Giorgi ancora una volta fa sognare ad occhi aperti i suoi fan, visione pazzesca con un look che evidenzia tutto il suo fascino

In questi giorni, Camila Giorgi ha davvero fatto parlare molto di sé. Non solo per il suo fascino ormai diventato iconico. La tennista azzurra è tornata finalmente ai suoi livelli, centrando un importante successo che l’ha rilanciata verso grandi traguardi.

Camila Giorgi, camicetta e basta: scatto scosciatissimo
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi, ritorno alla vittoria: e ora assalto agli Stati Uniti

Nel torneo messicano WTA 250 di Merida, alla sua prima edizione, Camila ha centrato la quarta affermazione in carriera. La 31enne maceratese non si imponeva in un torneo dal 2021, quando aveva vinto il WTA 1000 di Montreal, entrando nella storia come la seconda italiana di sempre a vincere un torneo di tale importanza. A Merida, Camila ha ritrovato condizione e feeling giusto, per imporsi e regalare a se stessa e allo sport italiano una bella soddisfazione. Una vittoria che le ha permesso di tornare, in classifica, tra le prime 50 tenniste al mondo. Poco importa che a Monterrey, subito dopo, sia uscita al primo turno. Lo stato di forma sembra quello giusto per provare a fare del suo meglio, la prossima settimana, in un appuntamento importante come quello del torneo di Indian Wells. In California, va in scena uno degli appuntamenti più suggestivi e fondamentali della stagione, per il panorama maschile e femminile, secondo per importanza soltanto alle prove del Grande Slam. Chissà che, come spesso è accaduto, Camila non regali altri colpi di scena a confronto con rivali più blasonate. L’obiettivo è tornare ai suoi massimi livelli in carriera (è già stata più volte nella top 30 della classifica WTA).

Camila Giorgi, il selfie che fa esplodere il web: soltanto in camicetta, scopre gambe perfette, un sogno

Camila Giorgi, camicetta e basta: scatto scosciatissimo
Camila Giorgi (screen shot stories Instagram)

Intanto, Camila regala come al solito spettacolo anche sul suo seguitissimo profilo Instagram. Per lei, quasi 700 mila followers, di fronte ai quali non passa di certo inosservata e il motivo è in una bellezza e sensualità che colpiscono sempre al cuore. Come in questa occasione, con uno scatto nelle stories che la ritrae con soltanto una camicetta bianca indosso, evidenziando la sua silhouette perfetta e in particolare gambe perfette. Posa accavallata che seduce al primo sguardo, un vero capolavoro e i click naturalmente si sprecano. Camila è davvero in gran forma e dentro e fuori dal campo vuole un anno da protagonista assoluta.

Impostazioni privacy