Camila Giorgi, abitino con minigonna e scollatura esagerate

Camila Giorgi quasi ogni giorno regala spettacolo sui social, la tennista scatenatissima in nuove immagini da capogiro: che eleganza

E’ una delle sportive italiane più apprezzate per le sue qualità, ma anche una delle più affascinanti in assoluto. Al punto che si può comprendere perfettamente chi la indica come la ‘Diletta Leotta del tennis’, per la vaga somiglianza con la conduttrice di DAZN. Camila Giorgi rappresenta un mix di bellezza e sensualità davvero irresistibile, oltre che una delle nostre tenniste più rappresentative e dal talento indiscusso.

Camila Giorgi, l'abitino in bianco e nero da favola: minigonna totale
Camila Giorgi © LaPresse

Camila Giorgi si lancia verso un 2023 da sogno: in grandissima forma

Un talento che è andato incontro, nella sua carriera, a una serie di alti e bassi, ma che in questo 2023 sembra poter tornare prepotentemente in auge. Era un inizio di anno non facile per Camila, che aveva saltato tutta la parte finale della scorsa stagione per infortunio. Il ritorno in campo ha lasciato intravedere nei primi match segnali incoraggianti (come il terzo turno agli Australian Open, nonostante una condizione non ancora al top) uniti a qualche frenata di troppo. Poi, il grande acuto della vittoria nel torneo messicano di Merida, la quarta affermazione in carriera nel circuito WTA. Una grande soddisfazione per lei e per tutto il movimento azzurro, Camila è tornata ad alzare le braccia al cielo dopo la vittoria nel 2021 nel WTA 1000 di Montreal e soprattutto si sta riproponendo, in classifica, in posizioni davvero interessanti. La 31enne maceratese è tornata nelle prime 50 tenniste del mondo e ora può provare l’assalto alla top 30, che ha già raggiunto più volte in carriera. A Indian Wells, uno degli appuntamenti più prestigiosi del circuito, proverà a stupire ancora una volta, anche se il confronto con le tenniste più quotate al mondo non sarà facile.

Camila Giorgi, minigonna in primo piano: il selfie è un capolavoro, come al solito

Camila Giorgi, l'abitino in bianco e nero da favola: minigonna totale
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

Intanto, Camila sfodera ancora una volta una forma perfetta e seducente anche sul proprio profilo Instagram. I suoi quasi 700 mila followers possono ammirare, tra le stories, un nuovo scatto sensazionale, di grande classe, eleganza e fascino irresistibile. L’abitino bianco evidenzia alla perfezione la sua silhouette, il filtro in bianco e nero fa risaltare meravigliosamente il tutto. E la minigonna cortissima non può certo passare inosservata, uno spettacolo che fa bene al cuore. La splendida Camila colpisce nel segno ancora una volta, ora la parola di nuovo al campo per sognare ancora.

Impostazioni privacy