Camicia troppo aperta e video piccante: Federica Nargi fa sognare

Federica Nargi continua ad incantare i propri fan a suon di nuovi post sui suoi social. L’ex Velina, compagna di vita di Alessandro Matri, ha regalato ai suoi followers un cambio di look rapido su Instagram con un filmato che ha conquistato tutti. Prima acqua e sapone, e poi la bella Federica dopo il trucco. 

Con o senza trucco Federica Nargi resta bellissima. Questo il concetto espresso a chiarissime lettere dai fan nei commenti a margine dell’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, e che ha fatto rapidamente breccia nel cuore di tutti. Non sono mancati commenti di grande apprezzamento ed una valanga di like.

Federica Nargi e il cambio di look su Instagram: è bellissima 
Federica Nargi Instagram

Federica Nargi panico e disavventura sulla neve: la reazione di Matri

Da anni ormai Federica Nargi è sulla cresta dell’onda. La meravigliosa modella, showgirl ed influencer romana ha avuto il suo primo grande picco di notorietà con la bella esperienza a Striscia la Notizia nei panni di Velina, lì dove è divenuta una delle più iconiche ed amate della storia del programma. Dal punto di vista sentimentale è solidissimo il suo rapporto da anni con Alessandro Matri, ex calciatore con cui ha costruito una stupenda famiglia. Il legame tra i due è forte e molto ironico come anche in occasione di una recente disavventura della Nargi.

In montagna infatti la bella Federica è andata in difficoltà sugli sci con un piccolo attimo di panico prontamente ripreso da Matri che ha condiviso la scena sui social. “Tu ridi, ma io sto male” ha reagito l’ex Velina che si era quindi accorta del filmato che stava girando l’ex bomber.

Federica Nargi e il cambio di look su Instagram: è bellissima

Al netto dei momenti sulla neve, il profilo Instagram di Federica Nargi, che vanta ben 4,2 milioni di followers, continua a pullulare di nuovi post molto interessanti. L’ultimo è un rapido cambio di look da acqua e sapone a truccata con un breve taglio nel montaggio. Stupenda come sempre, l’ex Velina ha raccolto valanghe di like e decine e decine di commenti: “Mannaggia sta donna come fa ed essere sempre più bella!!!!”, “Che sia truccata o che sia acqua e sapone, vi presento Fede, la perfezione”, “Uno spettacolo, con o senza trucco”, “Meravigliosa anche senza trucco”, “Truccata o struccata sei sempre stupenda Federica”, “Incantevole”, “Meravigliosa”, “Bellissima”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sobeacosmetics

Impostazioni privacy