Panchina a rischio in Serie A, un club valuta il cambio di allenatore: pronto Luciano Spalletti che potrebbe tornare in sella.
Giornata di campionato in Serie A già importante per il destino di alcuni allenatori, che non sono partiti secondo le attese. La Fiorentina ha iniziato con la vittoria contro il Torino, perdendo poi nel finale con l’Inter al termine di una ottima prestazione. Ma la successiva gara con la Sampdoria è stata deludente, i viola hanno grandi aspettative per questo campionato con ottimi investimenti sul mercato, nonostante la partenza di Chiesa. La posizione di Iachini potrebbe già traballare, la gara con lo Spezia è già un crocevia.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Fonseca: sotto esame sino alla prossima sosta, i possibili sostituti
L’ipotesi per la sostituzione porta a Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è fermo dal maggio 2019 dopo la fine della sua avventura con l’Inter, ma si prepara a tornare in sella per una nuova avventura. L’aria di casa potrebbe essere determinante per fargli accettare un’offerta, negoziare una buonuscita con l’Inter con cui è ancora sotto contratto non dovrebbe essere un problema.
LEGGI ANCHE >>> Spezia-Fiorentina streaming, no Rojadirecta
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…