MONZA, BROCCHI RISCHIA GROSSO: SI PENSA ALL’EX INTER– Rimasto “a piedi” dopo l’ultima esperienza al Cagliari, Walter Zenga potrebbe presto tornare su una panchina italiana. L’ex tecnico, tra le altre squadre, anche di Catania e Palermo sarebbe nella lista dei candidati per la successione di Brocchi al Monza. Il club brianzolo è stato protagonista di un avvio di stagione non facile dopo la promozione in Serie B dello scorso anno calcistico e Galliani avrebbe messo in dubbio la posizione dell’ex centrocampista del Milan.
Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato
Appena 3 punti in classifica ottenuti in 4 gare. Questo il magro bottino di un Monza che, stando alle dichiarazioni della pre season, avrebbe dovuto combattere per le zone alte della classifica. In graduatoria però i lombardi sono ancorati al quindicesimo posto dopo un ko e tre pareggi consecutivi. Il futuro di Brocchi è legato ai prossimi risultati, qualora dovesse fallire ecco che Galliani prendere in considerazione Walter Zenga. Non sarebbe però l’unico candidato: sulla lista dei papabili successori c’è anche Leonardo Semplici, rimasto senza panchina dopo l’esonero lo scorso anno dalla SPAL.
Zenga, invece, è stato sollevato dal suo incarico nonostante la salvezza ottenuta con il Cagliari.
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
Monza, quando Galliani diceva: “Obiettivo è la Serie A”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…