Deciso il futuro di Callejon, firma vicina

Deciso il futuro di Callejon, firma vicina. Lo spagnolo sembra essere destinato a tornare in Liga nonostante la corte del Benevento.

Calciomercato Napoli
Callejon (Getty Images)

ROMA – Sembra essere ormai deciso il futuro di José Maria Callejon. Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo spagnolo dovrebbe tornare in Spagna con la trattativa con il Villarreal che sembra essere ben impostata. La firma è attesa nelle prossime ore con l’ex Napoli che si prepara ad andare a vestire la maglia della squadra del Submarino Amarillo. Un colpo importante per la squadra iberica che è alla ricerca di un rinforzo importante per ritornare a competere per le prime posizioni della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly via a una condizione. C’è l’ok

Benevento beffato

Il profilo di Callejon piaceva molto anche al Benevento che ha sondato il terreno per cercare di centrare un grande colpo con l’obiettivo che resta la salvezza. Alla fine il giocatore sembra aver deciso di non accettare la proposta dei sanniti per tornare in patria e cercare di rinforzare la rosa di Villarreal.

I ragionamenti sono in corso e le decisioni saranno prese solamente nei prossimi giorni anche se l’affare sembra essere ormai definitivamente chiuso. Per Callejon si aprono le porte della Spagna con l’affare che sembra essere vicino alla conclusione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Milik: ecco lo scambio giusto