Callejon torna in Serie A: tradimento al Napoli

CALCIOMERCATO LAZIO, MESSO NEL MIRINO L’EX NAPOLI – Tra le squadre italiane qualificate alla prossima Champions League, la Lazio è sicuramente quella “meno attiva” sul mercato. Fin qui ben pochi rinforzi per Simone Inzaghi che, se ad agosto attendeva David Silva (e Kumbulla), per ora ha accolto solamente Muriqi e Reina, e si appresta a conoscere Fares. La stagione è alle porte e la squadra capitolina è, per buona parte, la stessa dello scorso anno. Tare quindi è chiamato ad accelerare per portare rinforzi a Formello.

Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato 

Calciomercato Lazio, pazza idea Callejon: è svincolato

Calciomercato Napoli
Callejon (Getty Images)

L’ultima idea di mercato riguarda Callejon. Ipotesi di un clamoroso ritorno in Serie A per l’ex esterno del Napoli che, dopo 7 anni al San Paolo, ora potrebbe giocare all’Olimpico. Callejon, che si è svincolato dal club partenopeo a zero, arriverebbe alla Lazio gratis, convinto magari anche dal suo amico ed ex compagno Reina.

Leggi anche–> Lazio, grande beffa di mercato dai rivali

Calciomercato Lazio, l’offerta a Callejon

Sul tavolo Tare e Lotito avrebbero messo cifre importanti: un triennale da 2 milioni e mezzo a stagione che sta facendo tentennare il giocatore spagnolo. Da valutare però la sua volontà di tornare a giocare in Italia per una squadra che sarà diretta concorrente del Napoli, club di cui è anche stato capitano.

Callejon, le migliori giocate al Napoli

Impostazioni privacy