Callejon Milan, ecco il possibile sostituto di Suso: i rossoneri vogliono a tutti i costi l’esterno offensivo in forza al Napoli.
MILANO – Dopo le voci di ieri, arrivano ulteriori conferme oggi: l’Atletico Madrid ha deciso di pagare la clausola rescissoria di Suso da 38 milioni di euro. Il 24enne spagnolo del Milan ancora non si è espresso in merito al possibile trasferimento in Spagna. Ma di fronte a queste cifre l’operazione tra i due club ha buonissime possibilità di riuscita. Il duo Fassone-Mirabelli, dunque, non vuole farsi trovare assolutamente impreparato in caso di addio di Suso. E ha già individuato il suo possibile sostituto: José Maria Callejon.
Lo riferisce l’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, secondo cui i 38 milioni della clausola consentirebbero al Milan di chiudere per Callejon del Napoli, che ha una clausola da circa 20 milioni. Un vero e proprio valzer di esterni offensivi, con Suso e Callejon pronti a cambiare maglia in estate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…