Calhanoglu Milan, in prestito in una big

Il Milan potrebbe cedere Calhanoglu in prestito per la seconda parte di stagione. L’Arsenal è pronto a fare una proposta per il giocatore turco dei rossoneri.

Calhanoglu Milan
Calhanoglu Milan

Calciomercato Milan, ipotesi cessione per Calhanoglu

Stando a quanto riportato dal Mirror in Inghilterra, l’Arsenal sarebbe pronto a fare un’offerta per avere in prestito Calhanoglu fino al termine della stagione. Il turco sembra aver guadagnato un posto da titolare con Pioli ma i rossoneri ora hanno abbondanza in quel ruolo considerato il passaggio al 4-4-2. Non è da escludere quindi che il calciatore possa decidere di accettare il trasferimento alla corte di Arteta che starebbe premendo per l’arrivo dell’ex Bayer Leverkusen a Londra.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, PIATEK VIA

Calciomercato Milan, le ultime

I rossoneri nel frattempo continuano a seguire con attenzione la situazione relativa a Matteo Politano con l’Inter che potrebbe accettare in cambio il cartellino di Kessié. Per quello che riguarda l’attacco invece si continua a pensare alla cessione di Piatek con il centravanti polacco che sembra essere in uscita dal club meneghino, chiuso dall’arrivo di Ibrahimovic nel suo ruolo.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME SU PAQUETA

Impostazioni privacy