Calhanoglu Lipsia, pronti 30 milioni di euro per il centrocampista turco reduce da una stagione tutto sommato positiva al Milan.
MILANO – Come vi abbiamo anticipato quattro giorni fa, il Lipsia è pronto a fare carte false pur di riportare Hakan Calhanoglu in Germania. L’ex centrocampista del Bayer Leverkusen, reduce da una buonissima stagione al Milan, è infatti l’ultima pazza idea di mercato della compagine tedesca. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Germania, dove ha indossato in passato le maglie di Karlsruhe, Amburgo e come detto precedentemente Bayer Leverkusen. Ma procediamo con ordine.
Secondo quanto riporta l’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, la dirigenza del Lipsia sarebbe pronta a mettere sul piatto la bellezza di 30 milioni di euro per il 24enne originario di Mannheim. Ma non è finita qui: lo stesso club di Bundesliga offrirebbe al giocatore 3 milioni di euro all’anno per convincerlo ad accettare questa sorprendente proposta. Al momento, l’affare appare complicato visto che Gattuso ha un debole per Calhanoglu e lo considera incedibile ma occhio alle sorprese. Il calciomercato riserva da sempre grandissime sorprese e anche questa pista potrebbe infiammarsi da un momento all’altro. Vedremo come andrà a finire e vi terremo informati.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…