Calhanoglu in bilico: Juve e Milan, tutta la verità

CALCIOMERCATO MILAN, CALHANOGLU RIMANE IN USCITA. “SGARBO” DELLA JUVE? – Sembrava essere a un passo dall’accordo con il Manchester United, invece sembra che ci sia ancora margine per inserirsi nella trattativa tra Calhanoglu e il club inglese. Il centrocampista turco a meno di clamorosi ribaltamenti saluterà i rossoneri a fine stagione. Occasione ghiotta per tutti i club interessati all’ex Bayer, disponibile a zero in quanto in scadenza.

In Italia Juventus e Inter sembrano i club più sul pezzo, anche se dall’Inghilterra trovano conferma le voci di un imminente accordo con il Manchester United. Paratici, però, non sembra volersi arrendere.

Calciomercato Juventus, si tenta l’assalto

Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

Troppa la distanza tra domanda e offerta per sperare troppo in un accordo tra il Milan e il giocatore. Il turco chiede non meno di 6 milioni di euro, i rossoneri sono disposti ad arrivare a 4 contro i 2,5 attualmente percepiti da uno dei top player della squadra. Situazione di impasse che non pare destinata a risolversi: Paratici pensa alla sua mossa, pur consapevole che lo United sia in vantaggio.

leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, Calha per Pirlo?

Il profilo di Calhanoglu sarebbe perfetto per l’idea tattica di Pirlo, considerando anche la scarsa qualità del centrocampo bianconero. Non se ne parlerà però prima della fine della stagione, quando il turco andrà in scadenza. Da valutare se il tecnico bianconero sarà riuscito a tenersi stretta la sua panchina…

Impostazioni privacy