Con i primi raduni si inizia a respirare aria di Serie A per club e tifosi italiani. Intanto le ultime su Calendario Serie A streaming
Nel weekend tra il 21 e il 22 agosto ripartirà la Serie A 2021/22 che sta iniziando a prendere forma con i primi ritiri e raduni dei club italiani. Primi sentori di calcio quindi per il campionato italiano che però dovrà prima di tutto formarsi attraverso il sorteggio del calendario della prossima stagione con la nascita effettiva che avverrà poco più di un mese prima.
LEGGI ANCHE >>> DAZN, Leotta-Rossi-Zille: che tridente per la prossima stagione
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis da sogno, solo le mani a coprire il lato A – FOTO
Il primo appuntamento dell’estate è quindi quello riguardante il sorteggio dei calendari di Serie A che si terrà  mercoledì 14 luglio 2021. A Milano ci sarà la consueta cerimonia, non organizzata lo scorso anno a causa della pandemia, in cui sarà svelato il calendario del nuovo campionato.
Sarà possibile seguire e visionare il sorteggio e grazie a DAZN, che detiene i diritti di trasmissione del campionato per il triennio 2021-2024. La piattaforma di proprietà del gruppo Perform trasmetterà 7 gare su 10 in esclusiva e le altre 3 in co-esclusiva con Sky. Il prossimo 14 Luglio la stessa piattaforma trasmetterà anche il sorteggio del calendario a partire dalle ore 17. La diretta è disponibile su ogni smart tv tramite l’applicazione dedicata, scaricabile anche su dispositivi mobili android e iOS sui vari PC, smartphone e tablet.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…