Calendario Serie A, orario e come vederlo

Grande attesa per conoscere il nuovo calendario di Serie A. Ecco l’orario e come vederlo in televisione.

Pallone Serie A
Pallone Serie A © Getty Images

Calendario Serie A, orario e come vederlo

Nel weekend tra il 21 e il 22 agosto ripartirà la Serie A 2021/22 che sta iniziando a prendere forma con i primi ritiri e raduni dei club italiani. Primi passi di calcio quindi per il campionato italiano che però dovrà prima di tutto formarsi attraverso il sorteggio del calendario del prossimo campionato con la nascita effettiva che avverrà poco più di un mese prima.

LEGGI ANCHE —> Calendario Serie A, ecco le date: come vederlo in streaming

Tutte le informazioni su dove seguire il calendario

Il primo appuntamento della nuova stagione è quindi quello riguardante il sorteggio dei calendari di Serie A che si terrà mercoledì 14 luglio 2021. A Milano ci sarà la consueta cerimonia, non organizzata lo scorso anno a causa della pandemia, in cui sarà svelato il calendario della nuova stagione.

LEGGI ANCHE —> Sorteggio calendario Serie A: data, info e tutte le novità

Sarà possibile seguire e visionare il sorteggio e grazie a DAZN, che detiene i diritti di trasmissione del campionato per il triennio 2021-2024. La piattaforma di proprietà del gruppo Perform trasmetterà 7 gare su 10 in esclusiva e le altre 3 in co-esclusiva con Sky. Il prossimo 14 Luglio la stessa piattaforma trasmetterà anche il sorteggio del calendario a partire dalle ore 18.30. La diretta è disponibile su ogni smart tv tramite l’applicazione dedicata, scaricabile anche su dispositivi mobili android e iOS sui vari PC, smartphone e tablet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Impostazioni privacy