CALENDARIO RIPRESA EUROPA LEAGUE, LE DATE POSSIBILI DEL RITORNO IN CAMPO – Così come per la Champions League, che nei progetti della UEFA tornerà a giocarsi dal prossimo 7 agosto (con Juventus-Lione, dove i bianconeri dovranno ribaltare il risultato dell’andata), sono in ballo anche le date per la ripresa dell’Europa League. Inter e Roma sono in attesa di conoscere se e quando potranno tornare a giocare anche in campo internazionale, con gli ottavi di finale che attendono le squadre guidate da Antonio Conte e Paulo Fonseca alle sfide contro Getafe e Siviglia.
L’Europa League ripartirebbe quindi una settimana prima della Champions. Il condizionale ovviamente è d’obbligo quindi sono indiscrezioni da prendere con le pinze. Ecco però le possibili date del ritorno in campo della coppa: 2 o 3 agosto andata degli ottavi con Inter-Getafe e Siviglia-Roma, il 6 il ritorno. Quarti il 10 e il 13 agosto, semifinali il 17 e il 20, finale a Danzica il 27, due giorni prima dell’altra finale, di Champions, a Istanbul.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…